Le anticipazioni di uomini e donne di questi giorni sono davvero intriganti: giovedì 12 maggio 2016 è andata in onda la seconda parte del trono classico, ma allo stesso tempo i protagonisti stavano registrando una nuova puntata. Oscar Branzani in un colpo solo ha ‘perso’ due delle sue corteggiatrici, mentre Andrea Damante sembra essere in difficoltà, la scelta è quasi svelata?

Uomini e Donne anticipazioni: due addi per Oscar

Il tronista Oscar Branzani, molto criticato dal pubblico di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, nota l’assenza della corteggiatrice Karin Bonucci, ma  Maria De Filippi lo tranquillizza e gli dice che gli spiegherà dopo. La ragazza, infatti, entra successivamente e viene mostrata la loro esterna e il primo bacio. Dopo è la volta dell’esterna con Eleonora. Il tronista decide di vederla per ben due volte e scatta un bacio molto passionale, che lascia Karin senza parole e con l’amaro in bocca.

Dopo aver visto queste immagini, Cecilia si alza a va via, quindi si passa all’esterna con Dominique; i due si spiegano, si confrontano, ma alla fine lui decide di voler mettere fine al loro percorso, lei in studio vede l’esterna e decide di andare via, anche perché il bel napoletano – palesemente in difficoltà – è però sincero nel dirle che per lei non prova l’interesse che prova per le altre due rimaste, Karin ed Eleonora. Chi sarà dunque la scelta di Oscar?

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta svelata?

Il trono di Andrea Damante sta per giungere al termine, probabilmente questa che si è registrata è la penultima puntata, dopodiché ci sarà la scelta. Il tronista è andato da Laura Frenna subito dopo la puntata, e lei in lacrime gli ha espresso un certo disagio. In studio la corteggiatrice milanese ha fatto notare che su Instagram c’è una foto di Giulia De Lellis insieme a un suo amico di Andrea Damante, e secondo Laura si tratta di un tramite tra i due e che sarà proprio lei la scelta.

I diretti interessati smentiscono subito, ma il pubblico e gli opinionisti Tina e Gianni (e persino Jack!) non ci vedono chiaro e hanno più di un sospetto al riguardo: sarà proprio Giulia De Lellis la scelta? Andrea ha fatto ben due esterna con la romana, nella seconda è scattato un bacio e Laura è scappata via, ma Andrea l’ha inseguita e portata in studio, cosa che non ha fatto con Ileana. Per saperne di più continuate a tenervi aggiornati con le nostre anticipazioni Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: due corteggiatrici abbandonano Oscar, svelata la scelta Andrea? ultima modifica: 2016-05-13T09:48:42+00:00 da Francesco Parrella