Uomini e Donne nella bufera: un'altra ex protagonista fa accuse molto gravi alla redazione
Maria de Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne ci svelano il giorno in cui verrà registrata una nuova puntata del trono classico, e potrebbe essere presentato il nuovo tronista o la nuova lady in caso si tratti di una donna. La data della registrazione, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto da parte della redazione del programma mediaset è fissata per giovedì 19 novembre 2015, presso gli studi Elios di Roma, sempre alla solita ora, intorno alle 16.00,16.30. Potremmo assistere a sorpresa alla scelta di Amedeo Barbato che chiuderebbe il ciclo, dopo che sia Silvia Raffaele che Gianmarco Valenza se ne sono andati dal programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono classico in crisi?

Dalle anticipazioni sul trono classico abbiamo saputo che Amedeo Barbato potrebbe essere un favorito della redazione di Uomini e Donne. Ad oggi il tronista ha ancora molte corteggiatrici, e soprattutto new entry mentre Lucas Peracchi invece è ovviamente ancora in alto mare avendo iniziato la sua avventura sul trono da poco tempo.

Di fatto con le sue corteggiatrici non c’è ancora nulla di concreto, e ci sono state fino a questo momento solo provocazioni e polemiche in atto con gli altri tronisti mentre tornando al suo percorso non è riuscito ancora a focalizzare una sua possibile scelta!

Il programma Uomini e Donne trono classico potrebbe andare in crisi, visti gli ascolti di questa stagione 2015-2016 molto bassi? Urge aria di cambiamento e come al solito la arguta conduttrice Maria De Filippi sa bene come fare, in caso di flop di ascolti dei suoi programmi, a far risalire lo share televisivo.

Anticipazioni Uomini e Donne: è una donna la probabile tronista

Quindi le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono classico, fanno sapere che sicuramente durante la prossima registrazione che si terrà giovedì 19 novembre 2015 assisteremo probabilmente alla presentazione di una tronista, donna.

Si presume sia donna perchè da poco è stato inserito Lucas Peracchi al posto di Silvia Raffaele e quindi per ritornare alla versione classica della trasmissione di canale 5 c’è bisogno che al centro della poltrona rossa sieda una tronista di sesso femminile.

Uomini e donne anticipazioni: l’evoluzione del nuovo trono classico

Avvenuta la scelta, quella di Gianmarco Valenza e Laura Molina, adesso è ancora aperta la situazione della corteggiatrice Sophia, eliminata da Amedeo Barbato e presa sotto l’ala protettiva di Lucas Peracchi, ancora non si è capito se ritornerà dopo che ha annunciato di tenere ancora al tronista che ha corteggiato per due mesi e mezzo.

Amedeo Barbato deciderà di lasciare il trono classico con Sophia ed effettuare la scelta con il cuore o continuerà la conoscenza delle ex tentatrici di Temptation Island che ancora lo corteggiano?

Le anticipazioni Uomini e Donne del trono classico stagione 2015-2016 vi lasciano a questo punto, presto vi aggiorneremo con altre notizie!