Anticipazioni uomini e donne: Clarissa Marchese ha scelto

Clarissa Marchese ha effettuato la sua scelta negli studi di Uomini e Donne. Il 25 novembre 2016 è stata effettuata la nuova registrazione della puntata del trono classico in cui abbiamo visto Federico Gregucci e Luca Onestini contendersi la bella ex Miss Italia.

Clarissa aveva già annunciato da tempo la scelta tra i due contendenti, ma nessuna aveva idea certa di chi sarebbe stato a far capitolare la tronista. Federico Gregucci sembrava in vantaggio dopo l’ultima esterna, ma Luca corteggiava Clarissa da più tempo. Oggi finalmente è arrivata la decisione della tronista.

Anticipazioni uomini e donne: Luca Onestini conquista Clarissa

Avallando ogni previsione del publico a casa Clarissa non ha scelto Luca Onestini, il corteggiatore che, fra i due candidati, era in studio da più tempo e in cui la Marchese ha dichiarato di trovare più cose in comune. Il giovane ha infatti i suoi stessi interessi come l’obiettivo della laurea e la carriera nel mondo televisivo. Infatti il corteggiatore vanta un curriculum eccezionale in ambito televisivo: Luca lavora come modello nel campo della moda e nel 2013 è stato eletto Mister Italia.

Spesso è comparso in tv come attore: ha recitato insieme a Gabriel Garko nel film L’Onore e il rispetto ed è stato anche protagonista anche nel game show Ciao Darwin oltre ad aver partecipato al reality show Temptation Island in qualità di single.

Anticipazioni uomini e donne: chi è Luca Onestini

Proprio a Temptation Island Luca aveva conquistato anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, il ragazzo è anche legato da un’amicizia speciale con Marco Fantini, attuale fidanzato di Beatrice. Luca ha 24 anni ed è di Imola, è uno studente di odontoiatria oltre che modello. Ha lavorato come bagnino di salvataggio ed istruttore di vela, il suo obiettivo infatti è l’indipendenza economica nonostante la giovane età.

Ciò che lo ha colpito di Clarissa Marchese sono state proprio le esterne con gli altri corteggiatori ed in particolare dal carattere genuino della ragazza. In un’esterna infatti l’ha vista buttarsi in mare senza pensare al vestito, trucco e parrucco e la cosa è stata molto gradita al modello, che ha subito pensato di andare a corteggiarla. Peccato per lui di non essere la scelta di Clarissa Marchese ma sicuramente è giovane e bello e avrà modo e tempo per trovare la sua anima gemella.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !