Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti? Ecco tutti i possibili nomi
Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato

Le anticipazioni Uomini e Donne sono sempre all’ordine del giorno e oggi ritornano con una notizia molto interessante per il pubblico italiano. Mentre il trono classico di questa edizione sta giungendo al termine accompagnato da numerose liti furibonde e scene “drammatiche”, gli autori del programma di Maria De Filippi già pensano ai prossimi tronisti. Scopriamo insieme tutti i nomi più gettonati a sedersi sul trono blu e quello rosa.

Anticipazioni Uomini e Donne: due nuovi tronisti per il trono blu?

In questa edizione di Uomini e Donne, il trono classico maschile ha lasciato molto a desiderare. I personaggi che si sono seduti sul trono non sono piaciuti particolarmente al pubblico di casa a causa dei loro comportamenti spesso infantili e troppo istintivi che hanno creato momenti di vera tensione negli studi di Maria De Filippi.

Quindi si volta subito pagina e si pensa ai prossimi tronisti che probabilmente ne saranno due. I nomi più gettonati sono quelli di Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, volti già noti nel programma in quanto entrambi furono corteggiatori della stessa ragazza, Valentina Dallari.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila sul trono rosa?

Il trono rosa quest’anno ha regalato momenti di vera adrenalina con le continue liti fra Tina Cipollari e Rossella Intellicato che ha portato a decisioni drastiche all’interno del programma ma che ha anche distolto l’attenzione sui sentimenti. Per risollevare gli animi anche del “trono rosa” si pensa alla nuova tronista. Sul web, il nome che è accostato alla famosa poltrona rossa è quello di Rama Lila, ex corteggiatrice e fidanzata di Jonas Berami, che è ritornata ultimamente single.

Non solo lei però potrebbe sedersi sul trono perché spuntano i nomi anche di Sophia Galazzo e Flavia Fiadone, entrambe già hanno partecipato al programma. Ciò non toglie che il trono potrebbe vedere anche una ragazza sconosciuta al mondo televisivo. Infatti circola la voce che una bella ragazza bionda sia stata già avvistata presso gli studi di Uomini e Donne e potrebbe candidarsi come protagonista del trono rosa.

Detto ciò, non ci resta che aspettare cosa avrà in serbo per noi il programma di Maria De Filippi e come sempre noi vi aggiorneremo con le nostre anticipazioni uomini e donne.