Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Federico, il corteggiatore prescelto da Clarissa Marchese
Federico Gregucci, corteggiatore di Clarissa Marchese

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne hanno un nuovo grande protagonista la cui presenza nella trasmissione di Maria De Filippi ha letteralmente stravolto le sorti del trono rosa di Clarissa Marchese. Stiamo parlando di Federico Gregucci, il corteggiatore ultimo arrivato che ha colpito così tanto la tronista che quest’ultima nella puntata andata in onda oggi ha affermato di frenarsi coi baci per paura di poterlo ferire.

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico Gregucci, l’ultimo arrivato alla corte di Clarissa Marchese

Ma chi è Federico Gregucci, questo splendido ragazzo moro che sembra aver fatto girare la testa a una delle troniste più esigenti che si siano mai sedute sul trono classico di Uomini e Donne? Il ragazzo ha 27 anni, viene da Roma e fa il calciatore. La sua passione per questo sport è stata ereditata dal padre Angelo Gregucci, ex giocatore professionista che oggi sta facendo carriera come allenatore. Proprio per via del calcio, Federico qualche tempo fa si è dovuto trasferire dalla capitale a Monteverchi, un paese tra Arezzo e Firenze.

Anticipazioni Uomini e Donne: la tronista sembra aver perso la testa per lui

Quella di Federico nel programma di Maria De Filippi non è la prima esperienza televisiva del ragazzo – che però, a differenza dei suoi due rivali Luca Onestini e Simone Cipolloni, non è un ex tentatore di Temptation Island – che in passato assieme al padre ha partecipato a un reality show riguardante sempre il mondo dello sport e del calcio. Il programma in questione si chiama Leyton Orient, ed è andato in onda su Agon Channel.

Anticipazioni Uomini e Donne: il giovane è un calciatore e ha già fatto tv

Protagonista del format, che ha avuto un’unica edizione, era una squadra di calcio che quell’anno giocava nella Football League One. Il padre era l’allenatore della squadra mentre Federico era uno dei calciatori. Il ragazzo è davvero interessato a Clarissa come mostra di essere? Oppure sta fingendo e cercando solo un po’ di pubblicità? Soltanto il tempo potrà dircelo! A presto con altre anticipazioni sui tronisti e sui corteggiatori di Uomini e Donne!