Le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte a comunicare quella che è considerata la news più scioccante degli ultimi tempi: il tronista eterno indeciso Amedeo Barbato, ha fatto la sua scelta durante la registrazione della puntata in studio, avvenuta mercoledì 21 ottobre 2015 agli Studi Elios di Via Tiburtina.  Ebbene sì, le anticipazioni Uomini e Donne, comunicano che Amedeo Barbato ha scelto come donna della sua vita, Sophia.

La notizia è stata resa nota dal profilo ufficiale Facebook di Uomini e Donne, su cui ovviamente sono stati postati anche i numerosi commenti dei fan del programma. Ma la notizia della scelta di Amedeo è stata accompagnata anche da una ulteriore importante spiegazione: la puntata registrata è stata una vera e propria farsa organizzata da Amedeo e dalla produzione del programma di Maria De Filippi, con l’unico scopo di verificare quale tipo di reazione avrebbero avuto le tre corteggiatrici di Amedeo, ovvero Sophia, Melissa e Martina.

La puntata della scelta di Amedeo, come confermano le anticipazioni Uomini e Donne era solo uno scherzo studiato a tavolino, con tanta di suspense in studio, dove erano presenti anche gli altri due tronisti Raffaella e Gianmarco.

Le reazioni dell corteggiatrici di Amedeo non hanno però colpito l’attenzione del pubblico e dello stesso Amedeo, infatti le ragazze non si sono esposte più di tanto riguardo alle loro emozioni, ma la situazione è ovviamente comprensibile dal momento che è passato meno di un mese dall’inizio del trono a Uomini e Donne.

Amedeo ha scioccato comunque tutti i fan del programma in anticipo sui social che si sono lamentati del fatto che il trono del ragazzo è forse quello più noioso mai visto prima in tutte le edizioni di Uomini e Donne. Amedeo continua ad essere un tronista molto chiaccherato, e sono molte le fan che vorrebbero vederlo comportarsi diversamente con le sue corteggiatrici.

I commenti sul profilo ufficiale Facebook dove sono pubblicate le anticipazioni Uomini e Donne, diversi sono stai i commenti preoccupanti riguardo alla reputazione del giovane tronista napoletano, accusato di essere troppo freddo ed indeciso.

Vedremo se le prossime anticipazioni Uomini e Donne, porteranno aria di novità, ma stavolta di quelle vere, e se il trono di Amedeo diventerà più movimentato e più interessante secondo alcuni fan di Uomini e Donne