Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Amedeo
Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato

Le anticipazioni Uomini e Donne ci urlano a gran voce che Amedeo Barbato ha finalmente effettuato la sua scelta che è ricaduta sulla bella Sophia Galazzo! La registrazione di sabato 12 dicembre 2015 del trono classico ha dato finalmente i frutti che tutti noi speravamo! Il tronista ha deciso di scegliere dopo un percorso fatto di tanti passi avanti ed altrettanti indietro.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato

Amedeo Barbato, dopo vari mesi di trasmissione del trono classico di Uomini e Donne è riuscito a chiarirsi le idee e finalmente scegliere. Sicuramente ha avuto un percorso altilenante, nel quale è stato anche accusato perfino di essere raccomandato per il suo atteggiamento un pò viziato e superficiale, e di riflesso anche la redazione di Uomini e Donne ha ricevuto delle critiche poichè gli avrebbe permesso di comportarsi in un determinato modo.

Uomini e Donne anticipazioni: ha allungato il suo percorso in trasmissione

Secondo le anticipazioni, già da oltre un mese aveva tutti gli elementi per scegliere, ma lui come hanno detto anche gli opinionisti di Uomini e Donne, in primis Gianni Sperti, avrebbe allungato il brodo. Sarebbe rimasto di più a parer suo per ottenere più visibilità, iniziando ad uscire con nuove corteggiatrici nonostante lui dai comportamenti che assumeva, si notava che avesse ben chiara la situazione dentro di sè. Dunque una scelta che forse ha voluto posticipare nel tempo? Forse per esser sicuro?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia, una scelta sofferta

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono contentissime di annunciare il lieto evento, con Sophia non è stata una storia facile, anzi negli ultimi tempi è stato un rincorrersi tra i due, dai commenti fuori luogo da parte di Amedeo, a offese pubbliche che lei forse non gli avrebbe dovuto permettere di pronunciare, a Sophia che stufa di questi atteggiamenti se ne va amareggiata e combattuta. Dopo tutto ciò però poi alla fine i due si sono sempre ricongiunti. Una volta andandole incontro lui e molte volte lei innamorata, lo ha perdonato.

Forse ora troveranno un equilibrio… o almeno lo speriamo per loro che possano viversi una storia serena! Le anticipazioni Uomini e Donne quindi vedono andar via un altro tronista, con la sua “sofferta” scelta… due troni sono appena stati riempiti, ora se ne è liberato un altro… Non si può dire che nello studio di Maria De Filippi non ci sia movimento! A presto con altre nuove anteprime sul trono classico!