Anticipazioni uomini e donne: Alessia Messina e Cristian Galella probabili tronisti
Cristian Galella e Alessia Messina, ex di Uomini e donne- ( Foto da video)

Le anticipazioni uomini e donne sono a caccia di colui che è destinato a salire sul trono classico dopo che è stata annunciata la scelta di Gianmarco Valenza. Chi sarà il fortunato che siederà sulla poltrona rossa vacante del noto programma di Maria De Filippi? Ebbene, i rumors del web fanno le loro ipotesi e sembra che potrebbero esserci clamorosi ritorni: Cristian Galella e Alessia Messina tra tutti.

Uomini e donne anticipazioni: Cristian Galella sul trono classico 2015-2016?

E’ sbalorditiva come ipotesi ma le anticipazioni sul programma Uomini e donne servono anche a questo del resto: Cristian Galella, già è stato seduto nella trasmissione di canale 5 ma potrebbe ritornarci vista la crisi che sta attraversando con Tara Gabrieletto. E magari, amici sognatori, potrebbe essere nuovamente lei a corteggiarlo e a diventare la sua scelta nel 2016. Non è bello a volte anche sognare?

Anticipazioni Uomini e donne: Alessia Messina da corteggiatrice a tronista?

In questi giorni è al centro di tutto, anticipazioni, news e gossip uomini e donne parlano di lei: Alessia Messina. La ex compagna del tronista Amedeo Andreozzi, con il quale non smette di fare botta e risposta, potrebbe essere scelta per sostituire Gianmarco Valenza come nuova tronista del trono classico.

Del resto è single e, dopo essere stata insultata sui social a seguito del presunto coinvolgimento nella rottura tra Cristian e Tara, quest’ultima è stata scagionata in diretta da Barbara D’Urso, facendola nuovamente essere apprezzata dal pubblico che segue il programma mediaset.
Ebbene, la signora Costanzo ci ha abituato a queste sorprese e al ripescaggio di personaggi gia’ stati nel trono classico di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate? Potrebbero essere Cristian o Alessia a salire sul trono lasciato vacante?
In attesa di nuove anticipazioni uomini e donne sui probabili tronisti lasciate pure i commenti sotto la notizia.