Vivono fasi concitare le Anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono classico dei tronisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante che è stato capace di ravvivare un programma che viveva una certa crisi di share anche nelle edizioni passate. I tronisti che stanno cercando l’anima gemella negli studio Elios di Roma, infatti, hanno i loro dubbi e le loro certezze che stanno facendo appassionare i milioni di fans del programma di Maria De Filippi (anche se sono sempre meno di quelli che seguono il trono over).

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono classico: scelta in arrivo?

Il trono classico di Uomini e Donne sta vivendo le sue fasi cruciali in quanto i tronisti hanno un percorso ben avviato già da mesi ormai e quindi una loro ipotetica scelta aleggia nell’aria. Questo discorso riguarda più specificatamente Ludovica Valli e Lucas Peracchi dove la prima – dopo aver visto lasciare lo studio da parte di Manuel Vallicella – sembra essere intenzionata a buttarsi a capofitto sulla sua prima ‘fiamma’ Fabio Ferrara, mentre il secondo ha ormai imbastito un percorso molto serio sia con Giulia Carnevali che con Megghi Galo e quindi la scelta potrebbe riferirsi ad una delle due anche se l’ultima arrivata Karolina ha destabilizzato un pò l’ambiente.

Diciamo che la scelta non può proprio riguardare Andrea Damante poichè il suo percorso è ancora agli inizi; ciò che induce noi tutti a pensare che la scelta può essere a breve è testimoniato dal fatto che sono state fissate le due date delle prossime registrazioni (lunedì 14 e mercoledì 23 marzo) cosa alquanto insolita. Non ci resta che aspettare.

Uomini e Donne Anticipazioni, Ludovica: corri a riprendere Manuel?

Ludovica Valli proprio non è andato giù l’abbandono del percorso da parte di Manuel Vallicella che, nelle scorse puntate, ha dichiarato di abbandonare lo studio per dedicarsi alla sua famiglia anzichè perdere tempo appresso alla tronista che, a suo dire, è ancora tremendamente presa da Fabio (e ha ragione).

a Valli, però, ha costruito un percorso bellissimo col tatuato veronese ed il suo abbandono l’ha lasciata un pò con l’amaro in bocca quindi è ipotizzabile che la sorella della più famosa Beatrice possa anche pensare di salire su a Verona per riprenderselo. Manuel accetterà? Ma, soprattutto, che reazione avrà Fabio Ferrara in virtù dell’ipotetica scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas, Giulia potrebbe lasciare lo studio.

Non solo Manuel Vallicella ha avuto la difficile idea di abbandonare lo studio; anche Giulia Carnevali sta meditando un suo probabile addio, nonostante la scelta di Lucas non sia così poi lontana e lei potrebbe essere la potenziale scelta del tronista di Castell’Arquato; ciò che spinge la bella Giulia sono i comportamenti particolarmente altalenanti del suo tronista, che non solo ha molte cose su cui scontrarsi, ma alimentano sempre i più dubbi e le diffidenze della corteggiatrice, anche in virtù del percorso che Lucas sta costruendo con Karolina che, dati i ‘tempi corti’, è ritenuto davvero inopportuno ed incomprensibile.

Come andranno a finire i percorsi dei nostri tronisti? Seguiteci su Anticipazioni Uomini e Donne per essere sempre aggiornati!