Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono classico oggi 13-11-2015
I tronisti di Uomini e Donne 2015-2016

Le anticipazioni Uomini e Donne, annunciano che oggi venerdì 13 novembre 2015 si registrerà  la nuova puntata del trono classico, come di consuetudine alle ore 16.00/16.30 presso gli Studi Elios di Via Tiburtina. La registrazione di oggi pomeriggio vedrà forse lo sciogliersi quelle situazioni che erano nate la scorsa puntata intorno ai tre troni di Amedeo Barbato, Lucas Peracchi e Gianmarco Valenza. Intanto le esterne, girate nel corso della settimana, saranno ricche di effetti sorpresa e colpi di scena. Rimanete con noi e vi aggiorneremo presto!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Eravamo rimasti ad Amedeo che inseguiva Sophia per gli Studios, ora le anticipazioni ancora non ce lo dicono… ma lei avrà perdonato lui? La Galazzo ha già dei fans appassionatissimi, tanto che si pensi abbia già scalzato la popolarità delle due corteggiatrici Sharon Bergonzi e Silvia Raffaele della scorsa edizione di Uomini e Donne 2014-2015. Nella puntata in registrazione oggi forse si scoprirà se Sophia accetterà di cortegiare Lucas o no.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono classico Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi

Vedremo cosa succederà, dalle anticipazioni Uomini e Donne, per il trono di Gianmarco, che ancora non si è sentito di scegliere, ed i fans più pensano ricada su Laura Molina, con cui ha avuto qualche incomprensione nell’ultimo periodo. Mentre l’arrivo di Lucas ha portato nello studio di Uomini e Donne altre e nuove corteggiatrici, apprezzate anche dagli altri due tronisti, Peracchi sembra sia colpito invece da Sophia… vedremo cosa accadrà

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13-11-15: il trono over

Il trono over è stato trasmesso per la maggior parte della settimana e pare stia facendo degli ascolti da record, l’audience è molto alto, e sembra che la puntata verrà registrata domani sabato 14 novembre 2015. Staremo a vedere cosa ci riserveranno i protagonisti Gemma Galgani ed il suo ex Giorgio Manetti, con i loro continui battibecchi, contrastati dall’opinionista Tina Cipollari che fa di tutto per scontrarsi con la bella Gemma.

Restate con noi per seguire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne della stagione 2015-2016, ve ne racconteremo delle belle!