Anticipazioni Uomini e Donne 12/09/2015: registrazione trono classico
I nuovi tronisti Amedeo, Silvia e Gianmarco

La messa in onda di Uomini e Donne 2015/2016 comincia lunedì prossimo, 14 settembre, tuttavia come ben sapete le registrazioni sono già cominciare da un paio di settimane. E oggi, a partire dalle 15.00/15.30 circa, si registrerà una nuova puntata proprio del trono classico, che quest’anno vede protagonisti tre nuovi tronisti che hanno tutte le carte in regola per farsi amare del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi

Anzi, due di loro sono già amatissimi: stiamo parlando di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che a maggio – con grande disappunto del pubblico – non fu la scelta, e Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti, con la quale ha partecipato a Temptation Island 2015 appena in tempo per capire che la loro storia non aveva futuro. Il terzo tronista, invece, non è mai stato in televisione; si chiama Amedeo Barbato e quanto pare piace molto alle corteggiatrici presenti in puntata. Dalle anticipazioni delle precedenti puntate, sappiamo che i tre nuovi tronisti hanno già le loro preferenze.

C’è Silvia che sembra molto propensa verso Rafael, italo-brasiliano dal fascino indiscusso, e Gianmarco che ha puntato Sarah, una ragazza che somiglia moltissimo alla sua ex Aurora. E anche quest’anno secondo noi non mancherà la rivalità tra i due tronisti per una ragazza in particolare… per adesso questa corteggiatrice “della discordia” sembra essere Martina, che piace a entrambi. Si mormora che ci sia stato già il primo bacio, e per questo motivo sarà particolarmente interessante sapere se è vero e se dunque in studio verrà mostrato l’RVM dell’esterna in questione.

Insomma, come sempre tanta carne sul fuoco per questa registrazione che promette di fare scintille e di rivelarci ghiotte anticipazioni sulle preferenze dei tronisti Silvia, Amedeo e Gianmarco! Continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne per tutti gli aggiornamenti della registrazione in corso a partire dal primo pomeriggio!