Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista si fa attendere, ipotesi sulla sua identità
Rossella Intellicato e Tina Cipollari

Le anticipazioni uomini e donne vi avevano garantito che la presentazione del nuovo tronista sarebbe avvenuta a breve ma, a quanto pare, però, il misterioso personaggio scelto dalla redazione del programma di Maria De Filippi gioca con la curiosità della gente e ancora non fa la sua apparizione negli studio Elios di Roma. La redazione, però, per stuzzicare ancor di più i fans ormai in preda alla curiosità, continua a postare indizi circa le caratteristiche del prossimo tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: sappiamo quasi tutto di lui, tranne il nome

Il nuovo tronista è alto 1.85 cm e ama le macchine, che guida alla Mr. Grey. Si è parlato subito di vecchie conoscenze del programma quale Andrea Melchiorre che ha prontamente smentito il suo possibile ritorno al programma.

Altro nome già noto a quello del programma di Maria De Filippi è quello di Andrea Cerioli che, dopo la separazione da Valentina Rapisarda, avrebbe rappresentato un’ipotesi voluta sia dalla redazione che dagli innumerevoli fans che in più di un’occasione hanno spinto l’ex tronista a concedere il bis sulla sedia rossa; nulla di fatto, però, in quanto anche da lui è giunta una perentoria smentita.

Uomini e Donne anticipazioni: Rossella Intellicato, inizia male e finisce… peggio!

Come ben sanno tutti i telespettatori dello show di Canale 5, la tronista Rossella Intellicato, in seguito a una serie di battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari, ha deciso di abbandonare il programma anzitempo per non avere ulteriori ripercussioni; nell’ultima registrazione Maria De Filippi, dopo aver fatto accomodare i corteggiatori di Rossella, comunica loro che quest’ultima ha deciso di abbandonare la trasmissione spiegandone anche i motivi. Pare che la ragazza abbia anche aggiunto condizioni del tipo “O io, o Tina”.

Ovviamente Tina non ha ceduto alla provocazione e anzi ha continuato a calcare la mano evidenziando il fatto che il presunto carattere forte della tronista era solo una caratterista di facciata. Palese il malumore tra i suoi corteggiatori, non contenti dell’atteggiamento assunto dalla tronista torinese; secondo Miguel, ad esempio, Rossella sarebbe stata una persona corretta nei loro confronti se almeno avesse messo la faccia anche nella sua ultima apparizione sulla sedia rossa.

A calcare il malcontento dei suoi corteggiatori, c’è il fatto (raccontato sempre dalla conduttrice) che Rossella, come ultima esterna, aveva deciso di incontrare anche Fabio, corteggiatore di Ludovica, per chiedergli il numero di cellulare che però le è stato negato.

A presto con altre anticipazioni e chissà, magari finalmente anche col nome del nuovo tronista di Uomini e Donne!