ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 21 APRILE 2016: TANTI BACI!
ANDREA DAMANTE CON LA SUA EX GIORGIA LUCINI

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO, REGISTRAZIONE PUNTATA 21 APRILE 2016 – Nel trono classico del 21 aprile del 2016, le protagoniste relative al tronista Andrea Damante sono Laura Frenna e Claudia Pintilei. Il tutto comincia con l’arrabbiatura di quest’ultima per il bacio passionale che il ragazzo si è scambiato con la Frenna. Ma la stessa Claudia ha ribadito di non voler lasciarsi andare neanche per un bacio, anche se la puntata odierna potrebbe nascondere un colpo di scena. Infatti il tronista ha deciso di testare ogni corteggiatrice attraverso un singolo bacio! In seguito a Giulia e poi Laura è la volta di Claudia, infatti l’attrazione tra i due è davvero forte. Chissà se Claudia cederà o sarà in grado di tirarsi indietro al fascino del bell’Andrea. E’ tutto da vedere!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO REGISTRAZIONE PUNTATA 21 APRILE 2016  – Nella nuova registrazione della puntata di Uomini e donne, Oscar Branzani non ha intenzione di rinunciare ai social. In primis ha pubblicato una foto del calciatore Francesco Totti, un vero e proprio rappresentante del calcio moderno, in seguito pubblica la foto di uno dei suoi ultimi modelli di bikini per la collezione 2016. Sembra sia piaciuto a molte fans del tronista, nonostante manca davvero poco per la scelta, il tronista Oscar Branzani si dedica quasi esclusivamente al lavoro. Per cui, colei che dovrà starle affianco dorrà essere in grado di accettare prima di tutto il suo lavoro!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO REGISTRAZIONE PUNTATA 21 APRILE 2016 – Prima di scoprire cosa è successo nelle esterne tra Andrea e le sue corteggiatrici, se davvero sono avvenuti i baci e se Claudia ha finalmente ceduto, una di loro, Laura Frenna decide di pubblicare una foto in dolce compagnia, che verrà poi resa nota in trasmissione, molto probabilmente con lo scopo di smuovere un pò di gelosia da parte del tronista. Ma chi sarà questo ragazzo in foto con la bella Laura Frenna? In realtà si tratta di un falso allarme in quanto è semplicemente un collega di lavoro della ragazza! Andrea, invece ha già dimostrato la sua gelosia in modo del tutto evidente, ma che idea si sarà fatto della sua corteggiatrice preferita e della pubblicazione di questa foto, proprio in questo momento?

Staremo a vedere nelle prossime puntate di Uomini e donne.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 21 APRILE 2016: TANTI BACI! ultima modifica: 2016-04-21T20:02:49+00:00 da Carmine Picariello