Anticipazioni Uomini e donne: ascolti record per il trono over, Gemma e Giorgio insieme una bufala?

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Uomini e donne, questa volta sia con il trono over che con quello classico, dato che gli ascolti vedono vincitore quello delle dame e i cavalieri. Infatti si sta ripresentando la stessa situazione dello scorso anno, ma sembra che Maria De Filippi ricorrerà alle maniere drastiche, sarà vero? Nel frattempo Giorgio fa un’incredibile dichiarazione sulla sua storia con Gemma.

Anticipazioni Uomini e donne: trono gay, è un flop?

L’entrata in scena del trono gay, non sembra aver aumentato gli ascolti di quello classico e a far da padrone con ascolti incredibili è il trono over, che con le dame e i cavalieri sembra conquistare i gusti del pubblico del pomeriggio di Canale 5. Mentre per il classico sono tempi duri e non riesce ad avere tutti i consensi sperati da Maria De Filippi.

Infatti quando il trono over è in onda conquista addirittura il 25% di share, contro lo stentato 20% del trono classico che è evidentemente meno seguito. Lo scorso anno ci fu lo stesso identico problema, ma la produzione sperava che con la nuova stagione le cose potessero finalmente migliorare o trovare un certo equilibrio, ma così non è stato. Sembra quindi che il trono classico alla fine potrebbe essere ridotto ad uno solo, come anche il tono gay.

Anticipazioni Uomini e donne: la verità su Giorgio e Gemma

I fans erano davvero molto felici di sapere che l’amore era tornato tra Gemma e Girogio, ma quest’ultimo li ha fatti tornare con i piedi per terra con una dichiarazione che li ha lasciati a bocca aperta. Infatti Giorgio ha subito voluto chiarire la natura delle immagini che lo ritraevano con la Galgani.

Giorgio ha dichiarato che le immagini incriminate sono vecchie e sono state utilizzate solamente per creare un falso scoop. Nonostante la puntualizzazione di Giorgio il dubbio che fosse tutto organizzato viene, perchè conoscendo Gemma, non sarebbe rimasta in silenzio ad aspettare di vedere cosa succedeva, anzi ne avrebbe dette di tutti i colori. Quindi quale sarà la verità?

Nell’attesa di aggiornarvi sulle Anticipazioni Uomini e donne vi ricordiamo che potete trovare moltissime altre curiosità sui protagonisti della trasmissione sul nostro blog!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !