Uomini e Donne,  anticipazioni trono classico: i troni vacanti

La scelta di Clarissa Marchese e Claudio Sona è stata programmata per questo venerdì, 25 novembre 2016, i due lasceranno quindi i troni vacanti a Uomini e Donne e qualcuno dovrà rimpiazzarli a breve. I fan si chiedono chi potrebe subentrare al posto della coppia e in molti si chiedono se verrà mantenuto il trono gay all’interno del trono classico. In molti si sono candidati per il ruolo, resta da vedere chi sceglierà la direzione del programma di Maria De Filippi. Presto sapremo tutti i nomi ufficiali, ma nel frattempo il we ha già decretato i favoriti.

 

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: possibili tronisti del 2017

 

In questi giorni sul web e sui social sono molti i rumors riguardo i futuri tronisti di Uomini e Donne, pare soprattutto che diversi pretendenti al trono siano già famosi e che il talk show potrebbe imbastire una sorta di trono vip. In particolare, molte voci si stanno rincorrendo da tempo sulla possibile presenza di Asia Nuccetelli, nota concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha fatto molto parlare di sé per via del rapporto con Andrea Damante e Giulia De Lellis. Potrebbe non essere la sola del GF Vip 2016 a salire sul trono, infatti anche Bosco Cobos potrebbe subentrare sul trono gay prendendo il posto di Claudio Sona.

 

Uomini e Donne, anticipazioni  trono classico: Fabio Ferrara sul trono?

 

Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, ha deciso tra l’altro di candidarsi spontaneamente per prendere parte al talk show della De Filippi, ma, data l’età, rientrerebbe nel trono over. Ma la vera sorpresa che cerca il grande pubblico è la presenza fra i nuovi tronisti di gennaio 2017 di Fabio Ferrara, l’ex compagno di Ludovica Valli, che, ormai single, ha dichiarato più volte di essere pronto per un nuovo amore.

Se Fabio dovesse salire sul trono come la prenderebbe l’ex tronista Ludovica? La giovane infatti non si è ancora ripresa dalla rottura con l’ex fidanzato e potrebbe non essere affatto felice nel vedere il proprio amore fra le grinfie di bellissime corteggiatrici.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !