Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: nuovo ruolo per Giorgio Manetti?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti torna su Facebook

Si tratta di un periodo particolarmente duro per i protagonisti del trono over di Uomini e Donne all’interno del web, pare infatti che le critiche del pubblico siano molte e che spesso buttino giù di morale dame e cavalieri. In particolare vien da chiedersi che ripercussioni avrà sulle prossime registrazioni questo periodo buio che stanno affrontando Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti. Il pubblico ha lanciato dei chiari segnali di insoddisfazione e vorrebbe un cambiamento. Giorgio Manetti è tornato sui social, ma con i piedi di piombo. Il cavaliere, che di solito elargisce complimenti e pubblica post cartichi di entusiasmo in cui augura a tutti il buongiorno, ha fatto il suo ritorno sul web con un laconico “buongiorno e buon inizio di settimana a tutti”. Il motivo è presto detto: il cavaliere ha subito delle pesanti critiche negli ultimi giorni per via del suo comportamento in studio e, dopo aver pubblicato un post malinconico, ha preferito sparire dal web per un po’ di giorni, forse in attesa che si calmassero le acque. Anche i commenti sotto il suo status sono molto freddi, mentre prima elargiva baci a tutte le donne, ora si limita ad un secco “buon lavoro”.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: anche Gemma Galgani e Marco Firpo attaccati

 

Anche Gemma Galgani ha avuto un difficile inizio di settimana, poichè, dopo essere stata criticata dal web e raggirata da una bufala social, ha avuto un risveglio amareggiato. Fortunatamente però le fan cercano di incoraggiarla, scrivendole parole di supporto con lunghissimi post in bacheca. Sappiamo anche che il profilo di Marco Firpo è stato segnalato e bloccato sui social, la “punizione” di Facebook persevera e il cavaliere non ha ancora la possibilità di accedere al proprio profilo. Il motivo? I fan di Gemma, che hanno promesso guerra all’ex amante della dama, per via dei suoi numerosi insulti.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: cambiamenti in arrivo?

 

Questa serie di malumori per i protagonisti del trono over fa pensare che presto potremmo vedere dei cambiamenti nelle dinamiche dello studio di Maria De Filippi, infatti, il pubblico si lamenta continuamente dell’indecisione dei protagonisti. Come è noto nessuno fra Gemma, Giorgio e Marco è riuscito a trovare l’amore. Ci potrebbe essere l’entrata in scena di qualche nuovo personaggio forte o l’uscita dal programma di uno dei principali protagonisti. Non è infatti da escludere che, dopo le recenti delusioni i tre decidano di intreprendere un percorso diverso e forse anche proprio all’interno dello stesso programma.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !