Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Gemma gelosa di Marco?

Probabilmente  il 24 novembre 2016 andrà in onda il trono over e  su canale 5 vedrete che Cesare proporrà a Gemma una fuga romantica a Venezia, ma subito tra Marco Firpo e la bella dama parte una discussione. Il cavaliere infatti la accusa di non essere mai realmente stata interessata a lui, ma di aver solamente finto per restare al centro dell’attenzione. Arriva in seguito Emilia che vuole conoscere Francesco, lei gli chiede subito un trasferimento a Milano, ma Francesco sentenzia che è troppo presto per dirlo. Ringrazia Maria e suo marito per il lavoro che svolgono e se ne va con Francesco. Riusciranno i due a trovare una strada insieme a Milano? In tutto ciò Pasquale cerca il chiarimento con Aurora. Lei sostiene che lui sia distaccato e poco tenero nei suoi confronti, ma lui rinfaccia alla donna di avergli proposto una semplice amicizia.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: tre donne per Marco Firpo

 

Salvatore entra per conoscere Aurora, ma lei lo respinge: non è il suo tipo, ma Maria lo invita a guardarsi attorno per scegliere una bella signora con cui ballare e lui punta Anna C. Tre nuove donne entrano per Marco: Giusy, Claudia e Luciana. Marco si sente a disagio, dice di voler più tempo e decide di salutare Giusy e mantenere i contatti con le altre due. Tuttavia Michele interviene e dice di voler conoscere Giusy, nel frattempo per Chiara arrivano Guglielmo e Giampiero, mentre per Giuseppe arriva Clara, che viene subito scartata. Sossio parla a cuore aperto con Simona: ammette di aver chiuso con lei per via dell’età, i due balla insieme, anche se la donna è attualmente in contatto con Nino, quest’ultimo appare molto infastidito dalla vicenda. Nel frattempo ancora problemi nella triade che vede protagonisti Luca, Martina e Teresa, tanto che Tina uscirà dallo studio.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Marco tornerà con Gemma?

 

Nonostante le numerose donne in coda per l’affascinante Marco Firpo, pare che il cavalere sia ancora concentrato su Gemma Galgani, infatti, sappiamo che nelle ultime registrazioni fra i due c’è stato un tenero riavvicinamento. La dama sarà gelosa delle possibili concorrenti che via via si stanno presentando per Marco? Intanto i due paiono tenersi in contatto telefonicamente tramite sms e semra che proprio questo tipo di contatto abbia spinto la dama a riavvicinarsi all’ex.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !