Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Mario Serpa e Claudio Sona avvistati a Verona
Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Claudio si avvicina alla scelta

Mario Serpa e Claudio Sona sono stati visti tutti e due a Verona. Proprio ora che la scelta dei tronisti di Uomini e Donne deve volgere al termine, un avvicinamento inaspettato fra Claudio e Francesco fa rosicare Mario. Venerdì infatti è stata annunciata la scelta di Clarissa, che ci dirà chi fra Federico e Luca sarà il suo favorito. In molti si chiedono se Claudio Sona farà anche lui una scelta anticipata, anche se l’indecisione del ragazzo è nota ai fan.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: la sorpesa di Mario Serpa

 

La sorpresa arriva con la notizia dell’avvistamento di Claudio e Mario a Verona, infatti era già stato avvistato Francesco in visita al bel tronista nella città Veneta, ma ora sembra che anche Mario si sia recato a fare una sorpresa a Claudio Sona. Di tutta risposta Mario non ha perso tempo per imitare il rivale e guadagnare terreno nella sfida. La domanda che tutti si pongono è se a breve avremo la risposta definitiva circa la scelta di Claudio Sona. Il tronista dovrebbe dare una risposta entro la fine dell’anno, ma potrebbe anche scegliere anzitempo il proprio amore. Infatti, la redazione potree farci sapere qualcosa già prima delle ferie del programma.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Mario non perde le speranze

 

Mario Serpa sembra essere più agguerrito che mai, dopo un iniziale momento di sconforto, il corteggiatore ha fatto di tutto per rimboccarsi le maniche, compresa la sorpresa a Claudio Sona andandolo a trovare a Verona. Inizialmente infatti Mario, in seguito al bacio fra Sona e Francesco, aveva scritto un post di sconforto sulla propria pagina Facebook, ma ora pare essersi ripreso e pubblica parole d’amore dedicate al suo tronista del cuore: “…sei un pensiero costante, mi capita spesso di immaginare un futuro assieme fatto di condivisione, quotidianità, e semplici ma significativi momenti NOSTRI”. Come reagirà Claudio alla sorpresa di Mario? Potrebbe cambiare idea riguardo la decisione da prendere?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !