Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: il percorso di Manuel Vallicella
Manuela Vallicella, tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: ecco quando vedremo il trono di Manuel Vallicella

Manuel Vallicella è il nuovo tronista ma lo vedremo sui nostri schermi solamente a partire da gennaio, infatti la scelta dell’ex Miss Italia andrà in onda prima della pausa natalizia ed, in seguito, il ragazzo sostituirà Clarissa Marchese nel trono classico di Uomini e Donne. Nel frattempo però avremo tutte le news tramite le registrazioni. Le prime indiscrezioni sulla registrazione che lo ha visto sedere sul trono rivelano che il suo arrivo negli studi di Maria De Filippi è stato accolto da urla e forti applausi ed in seguito il tronista ha detto la sua sul suo nuovo posto all’interno del programma. Proprio Maria De Filippi gli domanda subito qualche prima indiscrezione sul percorso che si aspetta di fare all’interno del programma.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: come sarà il percorso del nuovo tronista?

 

Ma Manuel Vallicella dice subito delle parole piuttosto curiose avvisando che il suo sarà un trono atipico: “visto fino a mezz’ora fa non avevo né trono né ragazze, farete fatica a trovarne per me!”. Il ragazzo è infatti single da otto anni e non è molto speranzoso sulla possibilità di trovare una ragazza che lo faccia innamorare davvero, eppure sembra che sul web abbia numerosissime ammiratrici. Manuel avrebbe anche ammonito il pubblico dicendo che deve prepararsi a vedere anche il suo lato peggiore, infatti l’anno scorso ha dato il meglio di sé proprio perchè era particolarmente preso dalla tronista Ludovica Valli, ma, confessa che se una donna non entra nel suo cuore, sa anche essere molto crudo con lei.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: intesa tra Manuel e Martina?

 

Potrebbe essere proprio Martina Luchena la fortunata che conquisterà il cuore di Manuel? Non è infatti da escludere che tra i due possa avvenire un’esterna e che il bel tatuato riesca a sottrarla a Riccardo Gismondi, del resto, il pubblico sa bene quanto il nuovo tronista sia determinato quando desidera una donna. Martina ha un carattere forte, proprio come quello del tronista e i tanti fan pensano che i due sarebbero una coppia perfetta, Riccardo sicuramente non è dello stesso avviso, ma forse nella prossima registrazione avremo modo di vedere se si tornerà a parlare della famosa battuta lanciata dalla corteggiatrice a Manuel. Per seguire in modo dettagliato il trono classico di Manuel Vallicella non perdetevi tutte le news sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !