Uomini e Donne / anticipazioni e news: ecco quando sceglie Claudio Sona
Francesco Zecchini

Uomini e Donne / anticipazioni e news: ecco quando sceglie Claudio Sona

Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di venerdì 25 novembre 2016 in molti si chiedono se ci saranno stati degli sviluppi circa il triangolo fra Claudio Sona, Mario Serpa e Francesco Zecchini: ebbene è stata annunciata la scelta del trono gay, avverrà infatti durante la prossima registrazione, ma le rezioni dei corteggiatori non sono state di gioia. Mario Serpa infatti era in attesa di una scelta da parte di Claudio già nella registrazione in corso, ma Francesco è ancora più freddo sentenziando che quando avverrà la scelta sarà comunque già tardi. Cosa intende dire?

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news: l’esterna tra Francesco e Claudio non va bene

 

Nell’ultima esterna infatti, che si è vista durante la registrazione di venerdì 25 novembre 2016, Claudio Sona seduto su degli scalini ha rivolto parole molto dure a Francesco Zecchini asserendo: “Io ho sempre cercato in te qualcosa che non riuscivi a darmi ed ora ho finalmente capito che non ci riesci perché non ce l’hai, io cerco una persona sicura, forte e decisa e tu non lo sei”. La situazione ha gettato il corteggiatore nello sconforto e nell’imbarazzo, tanto che l’esterna si è svolta con molti momenti di silenzio fra i due.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news: Frencesco è freddo e si aspetta l’eliminazione

 

Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono arrabbiati con Francesco Zecchini proprio per la sua freddezza, ma il corteggiatore è ormai certo che la scelta di Claudio sarà Mario Serpa e infatti in seguito alla registrazione ha scritto un post sul suo profilo Instagram in cui recita: “Le uniche persone su cui conterai sempre”, mettendo una foto della propria famiglia. Pare che il trono gay stia prendendo una piega di rassegnazione per Francesco che ha additittura affermato di non riuscire a vedere un fururo fuori dal programma di Uomini e Donne con il tronista. Anche Claudio Sona ha detto parole sconcertanti che sottolineano la sua prefernza per Mario: avrebbe infatti detto di considerare Francesco più come un amico che come un fidanzato. In ogni caso ha detto che la prossima settimana ci sarà la sua scelta definitiva.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !