Uomini e Donne / anticipazioni e news: Clarissa Marchese sceglie! L'album di Martina Luchena
Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Clarissa Marchese decisa a scegliere

 

Clarissa Marchese aveva dichiarato che la sue scelta definitiva nello studio di Uomini e Donne sarebbe giunta fra due puntate, ma pare invece che la tronista sia pronta per la scelta del proprio corteggiatore già nella prossima registrazione, che verrà effettuata venerdì 22 novembre 2016. Attualmente la contesa verte fra Luca e Federico con quest’ultimo arrivato più tardi di tutti, ma anche il più gettonato alla scelta. Luca invece è giunto negli studi di Uomini e Donne circa un mese prima del suo rivale, ma questo non gli ha comunque permesso di guadagnare terreno.

Uomini e Donne / anticipazioni e news: Alessia Cammarota tifa per Federico

 

Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dice la sua sulla scelta di Clarissa Marchese, secondo lei la giovane tronista sceglierà Federico, mettendo da parte Luca: “Venerdì registrano la scelta di Clarissa. Secondo voi chi sceglierà? Secondo me Federico”. In molti tra i fan pensano che questa sarà la scelta definitiva non appena si approderà alle sedie rosse. Per il momento non ci resta che attendere la registrazione della puntata di venerdì 25 novembre 2016 in cui ne sapremo di più.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Federico Gregucci ansioso per la scelta

 

Ormai non si parla d’altro: la scelta di Clarissa Marchese è stata annunciata. Federico Gregucci sembra essere molto nervoso per l’attesa e da quando la notizia è diventata ufficiale non si parla d’altro. Dopo l’esterna che ha visto protagonista il bel corteggiatore tanti tifano per lui, ma Federico sulla sua pagina Facebook appare nervoso: che tema forse il rivale Luca?

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: il triangolo Mario Serpa-Francesco Zecchini-Claudio Sona

 

Proprio in queste ore negli studi di Uomini e Donne stiamo assistendo al clamoroso triangolo che vede coinvolti Mario Serpa, Francesco Zecchini e Claudio Sona. Il tronista si trova in un vero e proprio guaio per via della faida che si sta aprendo tra i suoi due corteggiatori. Mario Serpa è il preferito dai fan del programma di Maria De Filippi, ma sembrerebbe quasi che Claudio Sona sia pronto a scegliere il suo rivale: Mario infatti ha rifiutato l’esterna senza telecamere, ma Claudio dichiara di sentirne l’esigenza per poter scegliere.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: l’album di Martina Luchena

 

Martina Luchena non è certo da meno rispetto alla rivale Camilla Mangiapelo e a sua volta, sulla sua pagina ufficiale di Uomini e Donne, pubblica un album con tutte le esterne riguardanti lei ed il tronista Riccardo Gismondi. Certo l’album in questione è più sereno rispetto a quello della sua rivale. Negli studi invece si parla ancora dell’ultima esterna della coppia che ha portato al fatidico bacio. Riccardo potrebbe voler scegliere Martina?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !