Uomini e Donne anticipazioni: un ex corteggiatore sul trono? Valeria Vassallo si candida
Valeria Vassallo e Filippo Fantini

Emergono clamorose indiscrezioni dalle anticipazioni sui prossimi tronisti di Uomini e Donne e, in vista delle scelte ormai imminenti, l’attenzione si è spostata sui prossimi candidati alla poltrona rossa. Oltre a Manuel Vallicella, ormai già confermato, sul trono potrebbero esserci anche Valeria Vassallo, ex concorrente di Temptation Island, e Filippo Fantini, ex corteggiatore nel talk show.

Uomini e Donne anticipazioni: Valeria Vassallo prossima tronista?

Stando alle ultime voci del web, Valeria Vassallo potrebbe essere la prossima tronista del trono classico di Uomini e Donne. La giovane ragazza, rimasta single dopo la triste avventura a Temptation Island, sarebbe la candidata numero uno per la poltrona rossa.

L’indiscrezione è arrivata direttamente dal blog di Isa&Chia che ha fatto sapere che un’altra coppia di Temptation Island, Georgette e Davide, ha annunciato attraverso Facebook di conoscere il nome della prossima tronista. Alla domanda dei fan: “E’ Valeria Vassallo?” i due non hanno replicato a differenza degli altri nomi che hanno prontamente smentito, cosa che ha lasciato molti dubbi agli utenti social.

Uomini e Donne news: anche Filippo Fantini tra i tronisti?

La prossima sessione del trono classico vedrà sicuramente Manuel Vallicella che, in questi ultimi giorni, ha disattivato anche i suoi profili social per prepararsi nel migliore dei modi alla nuova avventura. Manuel, però, potrebbe essere accompagnato in questo viaggio da un altro ragazzo che conosce molto bene.

Stiamo parlando di Filippo Fantini, anche lui ex corteggiatore di Ludovica Valli. Il giovane ragazzo, però, abbandonò il talk show quasi subito poichè non vedeva nessun interessa da parte della Valli. I due “ex rivali”, dunque, potrebbero rincontrarsi dopo la parentesi negativa della scorsa edizione, in cui, come il pubblico italiano ricorda, furono preferiti a Fabio Ferrara. Saranno loro i prossimi tronisti del programma di Maria De Filippi.

Per conoscere la risposta, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !