UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: TERESA CILIA LASCIA C'E' POSTA PER TE, LA MENNOIA PARLA SUI SOCIAL

L’ex tronista di Uomini e donne, Teresa Cilia, torna a far parlare di se, in quanto dopo il romantico matrimonio con Salvatore Di Carlo, era entrata a far parte della redazione di C’è posta per te e ora un’incredibile scelta che lascia Maria De Filippi senza parole andandosene, intanto Raffaella Mennoia scrive sui social a proposito della possibile scelta di Claudio Sona, ma qualcosa non quadra…

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS : ECCO PERCHE’ TERESA E’ ANDATA VIA

Come ben sapete l’ex tronista di Uomini e donne Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono sposati lo scorso settembre 2016. Non avendo lavoro la coppia era in difficoltà e Maria De Filippi ha offerto a Teresa un posto nella redazione di C’è posta per te, ma l’ex calciatore non è riuscito a trovare lavoro a Roma.

Ma la situazione peggiora perchè Salvatore decide di tornare in Sicilia dove trova un ingaggio nella squadra di Mazara del Vallo nel ruolo di portiere e così essendo impossibile un rapporto a distanza, Teresa decide di licenziarsi e di raggiungere il marito, tornando quindi a cercare lavoro probabilmente come commessa o barista.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS : RAFFAELLA MENNOIA PARLA DI CLAUDIO SONA

La nota redattrice di Uomini e donne, Raffaella Mennoia ha pubblicato su Instagram un commento ad una foto dove vorrebbe far credere a tutti che Claudio Sona ha una preferenza per Francesco Zecchini, mentre invece è risaputo da tutti coloro che seguono la trasmissione che la scelta probabile del tronista sarà Mario Serpa.

Un tentativo di depistaggio bello e buono, quello tentato dalla Mennoia che vorrebbe in questo modo far restare i fans sulle spine fino al 19 dicembre 2016, data in cui sembra probabile avvenga la scelta di Claudio Sona. La stessa cosa provè a farla quando Andrea Damante doveva fare la sua scelta tra Giulia De Lellis e Laura Frenna.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS : CHI SCEGLIERA’ CLAUDIO SONA?

Nonostante quello che potrebbe quini apparire dalle dichiarazioni di Raffaella Mennoia, il tronista Claudio Sona, sembra invece avere le idee chiare e anche i fans di Uomini e donne sui social pensano di essere sicuri che la scelta del detentore del trono gay cadrà inevitabilmente su Mario Serpa.

Ovviamente l’ultima parola spetta al diretto interessato Claudio Sona, che per ora non si pronuncia e certamente chiarirà tutto nella puntata della scelta già citata prima. I corteggiatori in ogni caso cercheranno di conquistarlo fino all’ultimo. Vedremo alla fine cosa accadrà!

Continuate a seguire il nostro blog per restare aggiornati sul talk show Uomini e donne.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !