Uomini e Donne / news e gossip: Alessia Cammarota pensa ad Aldo? Lui la dimentica così
Alessia Cammarota

Uomini e Donne / news e gossip: Alessia pubblica la famosa tazza

L’ultimo gossip riguarda Alessia Cammarota ha lasciato di stucco tutti i fan di Uomini e Donne, pubblicando sui social una foto che mostra un oggetto significativo della sua storia con Aldo Palmeri, in molti si chiedono se tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma o se si tratti di semplice nostalgia. Alessia Cammarota ha recentemente chiuso la relazione con Aldo Palmeri, nata a Uomini e Donne, che ha regalato alla coppia un bellissimo bambino. L’ex corteggiatrice ha però stupito tutti i suoi fan postando sul suo profilo Instagram una foto della tazza simbolo del suo amore con Aldo, con scritto, come unico commento “L’ora del té”. Sulla tazza infatti c’è scritta la data in cui Aldo la scelse a Uomini e Donne, ovvero il 25 febbraio 2014 e una poesia di Pablo Neruda che recita: “In un bacio saprai tutto quello che è stato taciuto”, accanto alla tazza dei dolcetti di cioccolato, come se fosse una qualunque tazza da the, ma i meglio documentati sanno che quella non è una tazza qualunque.

 

Uomini e Donne / news e gossip: il supporto dei fan di Alessia Cammarota

 

Oltretutto la posizione della tazza è fatta per mettere in evidenza scritta e data, pefciò non è un caso che sia stata scelta proprio questa immagine dall’ex tronista, che voglia lasciare un messaggio ai propri fan? In molti si chiedono se ci possa essere la speranza di un ritorno di fiamma fra la coppia. Tantissimi i commenti sotto la foto, in molti si offrono di comprare alla Cammarota tazze da the nuove, altri invece le consigliano di fare pulizzia e svuotare la credenza. Per l’occasione è stato anche creato l’hashtag #pernataletazzenuove, al fine di dare supporto ad Alessia e spingerla a voltare pagina.

 

Uomini e Donne / news e gossip: Aldo Palmieri si consola con Veronica Di Bella

 

Aldo Palmeri sembra essersi già dimenticato di Alessia, quindi pensare ad un ritorno di fiamma sembra improbabile. L’ex tronista è infatti impegnato con Veronica Di Bella, cliente fissa del locale che Aldo Palmeri ha aperto a Catania, quando stava ancora con Alessia Cammarota. Pare proprio quindi che quello di Alessia sia solo un moto nostalgico dovuto al ricordo della storia molto profonda che ha avuto con Aldo, la ragazza quindi non ha ancora dimenticato l’ex compagno, forse servirà un nuovo amore per farle tornare il sorriso.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !