UOMINI E DONNE / NEWS: Alessia Cammarota cacciata dal locale di Palmieri, la De Filippi infuriata con ...

UOMINI E DONNE / NEWS: Alessia Cammarota fuori dal suo locale

Sembrerebbe che da quando Aldo Palmieri ha una nuova fidanzata, Veronica di Bella, la sua ex moglie Alessia Cammarota non possa più mettere piede al Keep-up, il locale che hanno aperto quando ancora stavano insieme. L’ex corteggiatrice ha investito nel locale una certa somma di denaro, come mai allora non può più entrare? Presto detto! Sembra proprio cheil suddetto sia diventato la base della nuova fiamma del Palmieri e dei suoi amici che passano le serate a parlar male di Alessia. Questo lo riferiscono i clienti abitudinari che frequentano il locale.

 

UOMINI E DONNE / NEWS: Giulia De Lellis vs Maria De Filippi

 

Nelle ultime puntate del talk show Uomini e Donne sappiamo che c’è stato il sospetto che Camilla Mangapelo appartenesse alla stessa agenzia di Giulia De Lellis e questo problema è sorto dopo che la corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha postato degli scatti su Instagram insieme alla De Lellis. Camilla ha detto che sono solo andate a fare shopping insieme, ma a Maria la cosa non convince perchè la Mangiapelo indossava lo stesso vestitto di Giulia: quindi stessa agenzia e stesso sponsor? Non tutto è chiaro! Ma lo è la decisione di Riccardo di non portare in esterna Camilla perchè questa situazione non gli va giù.

UOMINI E DONNE / NEWS: la decisione di Riccardo Sigismondi

 

Dopo tutto questo finimondo dietro Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi sembrerebbe propenso a non voler più la corteggiatrice nel suo harem, in quanto pensa che la situazione che si è creata è davvero molto fastidiosa. La Mangiapelo però ammette di essere amica di Giulia De Lellis, ma non prende posizione sulla questione dell’agenzia. Maria De Filippi sicuramente vorrà vederci chiaro su questa faccenda. Presto scopriremo come andrà a finire, continuate a seguirci per restare aggiornati !