Ultima Fermata: nasce il nuovo programma condotto da Stefano De Martino
Stefano De Martino

Le news che stiamo per svelare riguardano il nuovo programma intitolato Ultima Fermata, che approderà nella stagione autunnale 2016 su canale 5. Il programma firmato dalla regina della tv, Maria De Filippi, avrà come conduttore Stefano De Martino. Per la prima volta il ballerino metterà da parte le scarpette da ballo e indosserà quelle del conduttore televisivo. Scopriamo insieme la notizia a riguardo.

Ultima Fermata: una nuova avventura per Stefano De Martino

Nel mese di autunno i palinsesti Mediaset annunciano la messa in onda del programma Ultima Fermata, un programma prodotto da Maria De Filippi e che avrà alla conduzione una clamorosa novità. Per la prima volta nella sua carriera sarà il ballerino di Amici, Stefano De Martino, a condurre in prima serata il nuovo programma.

Il programma andrà in onda nel settembre del 2016, al momento ancora sconosciuta la data ufficiale, e tratterà di varie storie d’amore, di seconde possibilità e relazioni complicate di persone comuni. Un programma che lascia spazio ai sentimenti, ma non mancheranno i colpi di scena e le emozioni. Sarà pronto Stefano De Martino per questa nuova avventura nel mondo della conduzione?

Ultima Fermata: Stefano è pronto?

Stefano De Martino si è fatto conoscere in questi anni dal pubblico italiano soprattutto come affascinate e talentuoso ballerino del Talent-Show Amici di Maria de Filippi ed per essere stato il marito della showgirl Belen Rodriguez.

Ma questa volta lo vedremo nei panni del conduttore per il prossimo anno televisivo. Infatti, dopo aver condotto abbastanza bene i day time di Amici su Real Time, la De Filippi ha deciso di premiarlo dandogli la conduzione del nuovo programma. Riuscirà De Martino a non deludere la De Filippi nel nuovo progetto?

Non ci resta che aspettare la prossima stagione e vi ricordiamo che, chi vuole partecipare ai casting di Ultima Fermata, può recarsi sul sito di Witty tv.