Tu Si Que Vales: Mara Venier litiga con Teo Mammucari! Abbandono in vista?
Mara Venier e Teo Mammuccari

Sabato 15-10-2016 ritorna Tu Si Que Vales e, dopo duro faccia a faccia tra Teo Mammucari e Belen Rodriguez, il conduttore ha litigato anche con Mara Venier. Il motivo sarebbe quello di un mancato invito che ha fatto nascere la polemica, tanto che uno dei due potrebbe lasciare il programma. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla vicenda…

Tu Si Que Vales: Mara Venier non invita Teo Mammuccari e scatta la polemica

La nuova edizione di Tu Si Que Vales non è partita molto bene per il nuovo arrivato Teo Mammucari. Il conduttore romano, infatti, dopo aver litigato con Belen Rodriguez in diretta tv, avrebbe avuto un’accesa discussione anche con la sua collega Mara Venier. Il motivo, tuttavia, non sarebbe indirizzato al talent show, bensì a fatti esclusivamente personali.

Il 20 ottobre 2016, non a caso, ci sarà il compleanno della Venier e sembra che avrebbe organizzato una bella festa per festeggiare un nuovo traguardo. Fin qui nulla di strano ma sta di fatto che, secondo le voci del web, Mara non avrebbe invitato Teo Mammucari al’evento. Questo mancato invito avrebbe indignato il conduttore romano che non si sarebbe limitato a manifestare il suo disappunto.

Tu Si Que Vales: Teo Mammucari lascia il talent show?

I rapporti tesi tra Teo Mammucari e il resto del cast, in particolare, con la Venier e la bellissima Belen Rodriguez, avrebbe lasciato leggermente perplessa Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, starebbe prendendo in considerazione di “tagliare” il cast, mandando di fatto a casa qualcuno.

Il più papabile sembrerebbe proprio il conduttore romano, anche se fino ad ora non è stata rilasciata nessuna dichiarazione da parte di tutti i diretti interessati. Ci saranno cambiamenti nel cast di Tu Si Que Vales?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti riguardanti i programmi Mediaset che continueremo apubblicare sul nostro blog.