La terza edizione di Tu Si Que Vales si è conclusa nel migliore dei modi e a trionfare nell’attesissima finale è stato Edson D’Alessandro che ha saputo convincere anche i più scettici. Il programma Mediaset è riuscito a registrare un nuovo record di ascolti in occasione della finale mentre il giovane cantante, che ha emozionato il pubblico italiano anche per la sua storia, ora sogna in grande e spera di confermarsi anche nella grande musica internazionale.

Tu Si Que Vales: Edson D’Alessandro trionfa!

L’ultimo appuntamento di Tu Si Que Vales non ha deluso le aspettative e a dimostrarlo sono stati gli ascolti televisivi che hanno registrato uno share pari al 27,5%. A trionfare nella terza stagione del talent show è stato Edson D’Alessandro che, dopo essere stato eliminato a sorpresa durante la diretta, ha avuto la fortuna di essere ripescato grazie al televoto e continuare il sogno.

Sogno che è terminato nei migliori dei modi, in quanto proprio Edson è stato decretato vincitore dell’edizione. La vittoria nel programma ha sorpreso anche il diretto interessato che, dopo essersi ripreso dal dolce shock, ha commentato che questo è solo il punto di partenza per arrivare ai piani alti della musica internazionale.

Tu Si Que Vales: chi è Edson D’Alessandro?

Non molti conoscono il vincitore di Tu Si Que Vales che ha da sempre nascosto alcuni passaggi del suo grigio passato. Il giovane cantante, infatti, ha avuto un’infanzia molto difficile, perdendo a soli 4 anni i suoi genitori. “Quando ho perso i miei genitori stavo in strada e gli assistenti sociali mi portarono in una casa famiglia. Qui sono rimasto per 2 anni che furono davvero tristi. Ora ho una nuova famiglia e la mia vita è cambiata”.

In un’intervista Edson D’Alessandro che ha aggiunto: “Non parlo molto bene proprio per questa triste storia che mi porto da piccolo”. Il vincitore di Tu Si Que Vales riuscirà a confermarsi anche nella musica internazionale?

Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sui programmi Mediaset più seguiti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !