TU SI QUE VALES / ECCO DATA DI INIZIO, CONDUTTORI E CAST DELLA TERZA EDIZIONE (oggi 19-9-2016)

Tu Si Que Vales a breve avrà inizio su canale 5 con la sua terza edizione e la nuova stagione del programma Mediaset subirà variazioni sulla conduzione e il cast, che presenterà due nuovi innesti. Nel talent show, infatti, arriveranno Teo Mammucari e Simone Rugiati che formeranno un cast molto “affollato”. Andiamo a scoprire tutte le novità a riguardo.

TU SI QUE VALES / NUOVI CONDUTTORI E DATA DI INIZIO (oggi 19-9-2016)

La nuova stagione di Tu Si Que Vales è pronta a decollare su canale 5 e lo farà in prima serata il 24 settembre 2016 con il consueto appuntamento delle 21:10. Dopo aver concluso i casting qualche mese fa, sono già partite le registrazioni delle prima 4 puntate con un cast molto più ricco degli anni passati.

Alla conduzione della terza edizione di Tu Si Que Vales non ci sarà la sola Belen Rodriguez, in quanto quest’ultima sarà accompagnata da Simone Rugiati. Il 35 enne toscano nasce come cuoco ma ha già avuto esperienze da presentatore (Cuochi in fiamme su La7d), e il talent show potrebbe essere l’occasione giusta per confermarsi anche sulle reti Mediaset.

TU SI QUE VALES / TEO MAMMUCCARI NEL CAST DELLA TERZA EDIZIONE (oggi 19-9-2016)

Il pezzo da novanta di questa terza stagione di Tu Si Que Vales riguarda, però, la giuria. Ad accompagnare Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Gerry Scotti e il jolly Mara Venier, ci sarà il simpatico Teo Mammucari che tornerà sul piccolo schermo dopo una lunga assenza.

Dopo Le Iene, infatti, il comico romano si è preso un lungo periodo di vacanza in attesa di una nuova esperienza che è arrivata appunto grazie a Maria De Filippi. Per la prima volta in un talent show ci saranno ben sei personaggi televisivi a gestirlo. Cosa ci riserverà questa terza edizione di Tu Si Que Vales?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e le news sui programmi Mediaset che potrete trovare sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !