Striscia la Notizia: pioggia di critiche per Belen, sarà subito sostituita?
Le nuove conduttrici di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Le ultime news riguardano la nuove edizione di Striscia la Notizia in cui ha esordito alla conduzione Belen Rodriguez che è stata subito criticata dal pubblico italiano. Il motivo sarebbe legato al suo look, considerato fin troppo “spinto” per un programma visibile a tutta la famiglia. In virtù di ciò, stando alle ultime voci del web, gli autori potrebbero sostituire l’argentina dopo solo una settimana di conduzione.

Striscia la Notizia: Belen subito contestata!

La prima volta di Belen Rodriguez a Striscia la Notizia è partita subito col piede sbagliato. Sin dalla prima puntata, infatti, il pubblico italiano ha contestato la showgirl argentina a causa del suo abbigliamento. In effetti, durante il primo appuntamento, la Rodriguez si è presentata con una camicetta blu senza reggiseno sotto, cosa che ha scosso non poco gli italiani.

I suoi modi di fare e il suo abbigliamento, dunque, sono stati definiti poco idonei ad una trasmissione come Striscia la Notizia. Non a caso, il mondo social ha fatto sentire la sua indignazione con commenti alle foto sia della showgirl e sia della pagina ufficiale del programma. Inoltre, Belen, a parer degli italiani, sembrerebbe non rientrare nel clima ironico di Striscia, risultando spesso fuori luogo.

Striscia la Notizia: Belen Rodriguez subito sostituita?

Le numerose critiche ricevute sulla pagine ufficiale di Striscia la Notizia, avrebbe spinto gli autori a prendere in considerazione una possibile sostituzione della showgirl. La cosa non sarebbe una novità, in quanto molti personaggi del passato non ritenuti idonei al programma dal pubblico italiano, furono sostituiti anche prima di una settimana.

La stessa sorte potrebbe capitare a Belen Rodriguez che appare molto in difficoltà in questa nuova esperienza. Quale sarà la decisione degli autori?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie su Striscia La Notizia e molti altri programmi Mediaset che troverete sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !