Striscia la Notizia: Belen Rodriguez e Michelle Hunziker alla conduzione! Ecco quando
Belen Rodriguez e Michelle Hunziker

Le news che vi riveliamo riguardano Striscia la Notizia e la sua conduzione che, dopo una lunga assenza dovuta alle vacanze estive, ritornerà con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez apportando della novità inaspettate al programma di antonio Ricci. A presentare la nuova edizione dunque ci saranno le due splendide show-girl che hanno già iniziato le registrazioni insieme. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa notizia…

Striscia la Notizia: coppia inedita per la nuova edizione

La nuova edizione di Striscia la Notizia è pronta a partire su canale 5 e lo farà con una conduzione inedita. A presentare il programma di Antonio Ricci ci saranno, infatti, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. La prima è ormai veterana del programma, in quanto ha potuto presentarlo quasi in ogni edizione negli ultimi anni, facendo coppia con Ezio Greggio.

La sua esperienza sarà molto importante quest’anno, poichè ad accompagnarla ci sarà una vera e propria new entry. Belen Rodriguez, infatti, avrà l’onore di presentare Striscia la Notizia, nonostante sino ad ora ha condotto soltanto Pequeno Gigantes di Maria De Filippi e di conseguenza potrebbe essere l’occasione giusta per confermarsi anche nel ruolo di conduttrice. Come se la caverà la showgirl argentina?

Striscia la Notizia: ecco quando parte la nuova edizione

Dopo una lunga assenza dovuta alla sosta estiva, Striscia la Notizia tornerà ufficialmente il 26 settembre 2016 con il consueto appuntamento delle 20:30 su canale 5. Non cambierà solo la conduzione quest’anno, in quanto la nuova edizione avrà anche due nuove veline (rigorosamente una bruna e l’altra bionda).

Nella nuova edizione, inoltre, ci saranno tutti gli inviati storici del programma (Staffelli, Abete, Fabio e Mingo…) che saranno accompagnati anche da nuovi giovani inviati. Riuscirà a registrare nuovi record di ascolti questa nuova edizione?

Per scoprirlo non vi resta che attendere il 26 settembre 2016 e continuare a seguire le news sulle fiction Mediaset.