Selfie-Le cose cambiano: Gemma Galgani e Tina Cipollari ospiti della prima puntata
Simona Ventura

Lunedì 21 novembre 2016 debutta su canale 5 il nuovo programma Selfie-Le cose cambiano condotto da Simona Ventura e saranno spiti speciali Tina Cipollari e Gemma Galgani che sono protagooniste assolute del trono over di Uomini e Donne. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi avrà il compito di narrare il cambiamento fisico e caratteriale dei protagonisti presenti in puntata e a sua disposizione della Ventura ci sarà una giuria che deciderà l’esito del percorso di trasformazione.

Selfie-Le cose cambiano: Simona Ventura pronta a ripartire!

La nuova trasmissione Selfie-Le cose cambiano condotta da Simona Ventura farà il suo debutto il 21 novembre 2016 su canale 5 e racconterà il cambiamento delle persone comuni deluse dal loro aspetto fisico. Quest’ultime, infatti, saranno i protagonisti assoluti del programma e affronteranno il difficile percorso di cambiamento fisico e mentale.

A supportarli non ci sarà soltanto Simona Ventura, ma anche una serie di coppie di Mentori che li guideranno nella trasformazione, provando a dare consigli utili per tutta la durata del percorso. Tra i Mentori ci saranno: Stefano De Martino con Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano con Ivan Zaytsev e Katia Ricciarelli con Simone Rugiati.

Selfie-Le cose cambiano: Tina Cipollari e Gemma Galgani ospiti di serata

La prima serata di Selfie – Le cose cambiano vedrà la presenza di numerosi ospiti che formeranno la giuria di puntata. Tra questi ci saranno Tina Cipollari e Gemma Galgani che, nonostante la loro rivalità che si vedrà anche nel nuovo programma, avranno il compito di giudicare il percorso delle persone partecipanti.

Insieme alle due protagoniste di Uomini e Donne, a far parte della giuria ci saranno anche Aldo Montano, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon che accompagneranno il giudizio di un’altra giuria formata dal pubblico presente.

Detto ciò, non ci resta che attendere la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano anche se continueremo ad aggiornarvi con nuove news riguardanti i programmi Mediaset più seguiti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !