Programmi TV: Diana Del Bufalo si prepara per Ciao Darwin 7?
Diana Del Bufalo

Le news di oggi riguardano uno dei programmi tv più attesi, parliamo di Ciao Darwin 7,  e della cantautrice Diana Del Bufalo che potrebbe condurlo inaspettatamente. Infatti, dopo aver partecipato ad Amici e Colorado, la giovane ragazza, secondo molti rumors, è pronta a firmare un contratto con la Mediaset per la settima edizione del varietà. Sarà davvero così?

Programmi TV: Diana da Amici a Ciao Darwin?

Diana De Bufalo è sicuramente uno dei personaggi più curiosi della televisione italiana. Già ai tempi di Amici, la ragazza ha sempre manifestato una personalità molto particolare, quasi come se vivesse tra le nuvole. Dopo il talent show, Diana ha iniziato a pubblicare alcuni video divertenti sul suo canale Youtube, ottenendo tantissime visualizzazioni che le hanno aperto una nuova porta.

Infatti, grazie alla sua personalità, da cantante di Amici, è diventata una vera e propria presentatrice andando a condurre persino Colorado, qualche anno fa. Da Colorado, la giovane ragazza, ha avuto un ruolo anche nel cinema partecipando ad un film con Massimo Boldi e, oggi, stando ai rumors, potrebbe far parte dell’importantissimo cast di Ciao Darwin 7.

Programmi TV: Diana Del Bufalo sarà all’altezza del varietà?

Se davvero il contratto con la Mediaset per Ciao Darwin 7 ci sarà, per Diana Del Bufalo sarebbe un notevole passo avanti nella sua nuova carriera da presentatrice. Il programma, infatti, potrebbe far uscire completamente il suo carattere ironico che non può che far bene ad un varietà. A contattare la ragazza, secondo la voce degli esperti, sarebbe stato addirittura Paolo Bonolis che, divertito dai modi di fare di Diana, le avrebbe proposto l’offerta in questione.

Tuttavia, non tutti sono d’accordo con la possibile partecipazione di Diana a Ciao Darwin. Ad essere contrario, sempre secondo le voci della rete, sarebbe Luca Laurenti che con l’arrivo della ragazza, dopo 6 edizioni, non avrebbe più un posto nel varietà. Sta di fatto, che se dovesse arrivare Diana ad affiancare Paolo Bonolis nella settima edizione di Ciao Darwin sarebbe una novità da non perdere assolutamente.

Per il momento sono solo indiscrezioni, anche se da non sottovalutare, ma come sempre vi terremo aggiornati con nuove news su uno dei programmi tv più attesi dagli italiani come Ciao Darwin 7, a presto!