Programmi TV: Ciao Darwin è pronto a ripartire, ecco quando e dove
Paolo Bonolis

Le news di oggi riguardano uno dei programmi tv più amati dagli italiani, “Ciao Darwin”, che ha già fissato la data d’inizio per la sua settima edizione. La trasmissione andrà in onda a partire da marzo 2016 mentre gli autori continuano a lavorare per le ultimissime modifiche. 

Programmi TV: la settima edizione di Ciao Darwin sarà l’ultima?

Nonostante la sesta edizione, che è andata in onda nel 2010, abbia raggiunto più di 7 milioni di telespettatori stracciando la concorrenza, la settima edizione di Ciao Darwin potrebbe essere l’ultima. A dichiararlo è lo stesso Paolo Bonolis che, come ormai di consueto, sarà lui a guidare il varietà verso nuovi mondi e avventure mozzafiato. Il presentatore, infatti, ha dichiarato che lo show richiede tantissima fantasia che, dopo 7 edizioni, rende sempre difficile rinnovarlo.

Anche il discorso dei costi non è trascurabile, anzi, Ciao Darwin è uno dei programmi tv più costosi per la televisione italiana, tanto è vero che la settima edizione sarebbe dovuta andare in onda a partire dal 2013 ma Mediaset decise di disdirla per via delle enormi somme di denaro che avrebbe dovuto sostenere.

Programmi TV: ci sarà l’amatissimo Luca Laurenti a Ciao Darwin?

La notizia che ha fatto scalpore è sicuramente la possibile assenza di Luca Laurenti. Il “maestro” è stato per tantissimi anni la spalla di Paolo Bonolis, accompagnandolo in numerosissimi programmi da più di vent’anni. Quest’anno, secondo le voci del web, Luca Laurenti potrebbe mancare nella settima edizione di Ciao Darwin, infatti, ad accompagnare Paolo Bonolis in questa nuova avventura dovrebbe essere una donna che sancirebbe, di fatto, la fine della coppia storica. La domanda che i fan si fanno è: sarà davvero così?

Non ci resta che scoprirlo con la nuova edizione di Ciao Darwin che risponderà a tutte le domande dei telespettatori. In ogni caso noi saremo pronti ad aggiornarvi con nuove news su uno dei programmi tv più amato dagli italiani.