Programmi Mediaset: Teresa Cilia e la sua nuova avventura a C'è Posta per Te
Teresa Cilia

Dopo l’avventura da tronista a Uomini e Donne che ha visto nascere l’amore con il corteggiatore Salvatore di Carlo, Teresa Cilia è pronta per una nuova esperienza di lavoro con l’amatissima Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, tempo fa ha dato  all’ex tronista l’opportunità di lavorare con lei nel suo programma “C’è Posta per Te”.

Programmi mediaset: quale sarà il ruolo dell’ex tronista Teresa Cilia a C’è Posta per Te?

La giovane Teresa sembra essere entrata non solo nei cuori dei fan ma anche nel cuore della regina indiscussa di Canale 5, Maria De Filippi. Dopo aver partecipato al reality show dei sentimenti, Temptation Island 2015, ed essersi seduta sulla famosa poltrona rossa di “Uomini e Donne”, Teresa Cilia ha in serbo una nuova sorpresa per i suoi sostenitori. La giovane siciliana, infatti, lavorerà a “C’è Posta per Te”.

La notizia ha scatenato la curiosità dei fan che si chiedono quale sia il suo ruolo nel programma. Alcuni hanno ipotizzato che Teresa sarà la nuova “postina” della trasmissione nonostante la De Filippi avrebbe dichiarato di aver proposto all’ex tronista un posto dietro le quinte del programma, in redazione, dunque non da postina.

Teresa Cilia pensa al futuro assieme al fidanzato Salvatore Di Carlo

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dallo staff che gestisce la pagina Facebook di Teresa Cilia. La bellissima Teresa può finalmente tirare un vero e proprio sospiro di sollievo, poiché, come i telespettatori ricorderanno, il passato della ragazza non è stato certo facile. Cresciuta in un contesto non particolarmente agiato, la ragazza si è vista costretta a maturare in fretta.

La prematura scomparsa del padre l’ha spinta ad arrangiarsi con qualche lavoretto qua e là. Nonostante successivamente avesse trovato un posto stabile, la Cilia è stata licenziata a causa di un serio problema di salute. Ora, con questo nuovo lavoro a C’è Posta per te, l’ex tronista può ritornare a sorridere e a godersi con più serenità la sua favola d’amore con l’amato Salvatore Di Carlo. I due, infatti, secondo alcune voci, sembrerebbero pronti a sposarsi!