Pomeriggio 5: Barbara D'Urso potrebbe abbandonare! Ecco perchè
Barbara D'Urso

L’ultima indiscrezione riguarda Barbara D’Urso che in questi giorni potrebbe prendere una clamorosa decisione chiudendo Pomeriggio 5 e i suoi programmi per dedicarsi ad una nuova esperienza lavorativa. La storica conduttrice italiana, non a caso, sarebbe stata scelta per presentare una delle serate del Festival di Sanremo che la costringerebbe di fatto ad allontanarsi dai suoi programmi Mediaset.

Pomeriggio 5: il programma condotto da Barbara D’Urso chiude i battenti?

Le settimane di canale 5 sono ormai targate da diversi anni dai programmi di Barbara D’Urso che le hanno consentito di raggiungere traguardi incredibili. Pomeriggio 5 e Domenica Live, infatti, sono la testimonianza del grande successo ottenuto dalla conduttrice che, ospitando nel suo studio centinaia di vip e non, è riuscita a mantenere una media di due milioni e mezzo di telespettatori ogni giorno!

Tuttavia, tutto questo potrebbe improvvisamente terminare, in quanto Barbara D’Urso sarebbe prossima a partecipare al Festival di Sanremo e, di conseguenza, potrebbe prendere in considerazione la decisione di chiudere il programma.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso sostituita alla conduzione?

Con molta probabilità, Barbara D’Urso presenterà qualche serata del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. Questo, ovviamente, porterà alla rinuncia dei suoi programmi Mediaset, che potrebbero essere chiusi per l’intero periodo della messa in onda del festival. Tuttavia, stando alle voci del web, qualora la D’Urso accettasse la presunta proposta della Rai, i suoi programmi potrebbero ancora continuare senza dover essere momentaneamente sospesi.

Infatti, mentre la conduttrice sarà impegnata a Sanremo, Pomeriggio 5 e Domenica Live potrebbero vedere una nuova presentatrice: Mara Venier. Quest’ultima, infatti, è molto amica della D’Urso e la sua esperienza nel mondo della televisione la farebbero la migliore sostituta in circolazione. Barbara D’Urso farà davvero a meno dei suoi programmi?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti Barbara D’Urso e tutti i programmi Mediaset che appassionano i telespettatori italiani.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !