Piccoli Giganti, anticipazioni: il nuovo baby talent sarà presentato da Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Torniamo puntuali con le nostre anticipazioni sul nuovo talent Piccoli Giganti targato Mediaset che andrà in onda su canale 5 a partire, sembrerebbe dalle ultime indiscrezioni, dal 19 febbraio 2016 e condotto da Belen Rodriguez. La showgirl argentina avrebbe dovuto condurre il programma con Stefano De Martino del quale è sicura la presenza, ma non in quale ruolo.

E’ prevista anche la partecipazione di Claudio Amendola e di Megan Montaner, la famosissima Pepa Aguirre de Il Segreto e Maria Fuentes in Senza identità. Piccoli Giganti è un baby talent ideato da Maria De Filippi che riuscirà ancora una volta a sorprenderci ed emozionarci attraverso le sfide in danze e canti di bambini tra i 4 ed i 12 anni di età divisi in squadre che parteciperanno con i loro papà, tutti rigorosamente non famosi. Una nuova avventura sta quindi per cominciare su canale 5.

Anticipazioni Piccoli Giganti: il nuovo baby talent presentato da Belen Rodriguez

Fino a qualche tempo fa era certo che la conduzione del nuovo baby talent sarebbe stata affidata alla coppia che appariva solida anche sul piccolo schermo, parliamo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Ora che i due si stanno ufficialmente separando sembra molto più probabile che il ballerino napoletano Stefano De Martino sarà invece presente nel programma in veste di giudice o di tutor delle prove di danza a cui i piccoli sfidanti si sottoporranno piuttosto che come presentatore accanto a Belen, per evitare imbarazzi. In alternativa, potrebbe essere un tutor dei partecipanti. Unica conduttrice sarà quindi Belen Rodriguez, per la prima volta  da sola alla guida di un programma.

Anticipazioni Piccoli Giganti: i baby talent duetteranno con Fedez

I baby talent, che parteciperanno con i loro padri, saranno divisi in squadre ognuna delle quali avrà un tutor. I capitani delle squadre saranno: Kleidi Kadiu, Rudy Zerby, Attilio Fontana e, novità, ci sarà anche Maurizio Zamboni il postino di C’è Posta per Te. I bambini che si esibiranno in prove di canto, danza e recitazione per mettere in mostra al meglio le loro abilità saranno valutati da una giuria di qualità di alto livello. Da chi sarà composta?

Piccoli Giganti anticipazioni: una giuria di alto profilo per il talent

Seguendo le anteprime sul talent Piccoli Giganti, i bambini, veri protagonisti di questo nuovo format di canale 5 si esibiranno non solo in prove canore e di danza ma anche di recitazione le loro prove saranno valutate da una giuria professionale composta sicuramente oltre a Stefano De Martino, da Maria De Filippi, Grazia De Michele che per dedicars al progetto di questo nuovo entusiasmante programma che vede i bambini mettersi alla prova e da lei particolarmente amati, ha abbandonato qualche tempo fa Amici.

Le anticipazioni Piccoli Giganti confermano che anche se gli altri giurati non sono ancora noti, si fanno comunque diverse ipotesi sui nomi possibili tra cui quella che vorrebbesicuramente presenti Alessandra Amoroso e Lorella Cuccarini. Si parla poi di Christian De Sica e Gigi D’alessio, Anna Tatangelo e Paolo Bonolis. Franceso Arca. Sarà inoltre presente sicuramente Gerry Scotti, presentatore molto amato da grandi e piccini.

Il bravissimo coreografo Giuliano Peparini sarà invece conduttore e protagonista insieme agli ignari bambini partecipanti di una candid camera nel corso della quale si intratterrà in simpaticissime e spiazzanti conversazioni con i baby talent. Una parte del programma che si preannuncia indubbiamente simpatica e deliziosa oltre che piena di curiosità su ciò che i bambini pensano.

Con questo terminano per ora le news sul talent Piccoli Giganti e per saperne di più e rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci sul nostro blog.