Pequenos Gigantes: Tina Cipollari contro Belen Rodriguez, ecco cosa succede!

Per chi non lo sapesse, la prossima puntata (l’ultima) del programma Pequenos Gigantes, che andrà in onda venerdì sera, 10 marzo 2016, su Canale 5, vedrà affrontarsi due “mostri sacri” del trash di Mediaset, nonché due “creature” di Maria De Filippi entrambe amatissime dal pubblico: stiamo parlando di Belen Rodriguez, presentatrice del programma, e di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne di recente al centro della bufera per le continue liti (di cui una finita anche alle mani) con l’ex tronista Rossella Intellicato.

Pequenos Gigantes: che ci fa Tina Cipollari in trasmissione?!

La simpatica Tina Cipollari sarà protagonista infatti dell’ultima puntata di Pequenos Gigantes, dove farà divertire non poco il pubblico e i bambini, a tratti anche spaventandoli! Sì, perché l’opinionista del trono classico di Uomini e Donne interpreterà la matrigna di Cenerentola, che ovviamente sarà interpretata da Belen Rodriguez.

Tina Cipollari vs Belen Rodriguez, la matrigna contro Cenerentola

Le due donne non si sono mai incontrate prima, e sarà interessante vederle sul palco insieme. Chi segue Uomini e Donne, sa bene che Tina Cipollari potrebbe essere una matrigna più che credibile, dal momento che le riesce molto bene sia “strigliare” tronisti e corteggiatori, sia interpretare personaggi diversi.

Come dimenticare per esempio i divertenti siparietti dello scorso anno (la stagione del trono classico Uomini e Donne 2014/2015, per intenderci) quando Tina passava da interpretare i personaggi del Segreto a imitare i più grandi artisti italiani?

Con la puntata di stasera si conclude la prima, fortunata edizione di Pequenos Gigantes

Poiché le puntate di Pequenos Gigantes sono registrate, sappiamo già che il siparietto Tina Cipollari vs Belen Rodriguez nelle vesti rispettivamente di matrigna e di Cenerentola è stato molto divertente: in bambini hanno riso moltissimo, e Tina come suo solito è stata insuperabile!

Noi siamo molto curiosi di vederla in azione come matrigna, e voi? Appuntamento su Canale 5 in prima serata per commentare insieme l’ultima puntata di Pequenos Gigantes!