Pequenos Gigantes: tensione altissima tra Belen e Stefano, cos'è accaduto dopo?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Ieri sera, venerdì 19 febbraio 2016, è andata in onda la prima puntata di Pequenos Gigantes, Piccoli Giganti, format spagnolo che vede coinvolti bambini che divertono divertendosi, cantando, ballando e mostrando al pubblico i propri talenti. Tuttavia, più che sui bambini, l’attenzione di del pubblico e soprattutto del gossip televisivo era tutta concentrata sulla coppia – o meglio, ex coppia! – Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al primo incontro ufficiale dopo la separazione.

Pequenos Gigantes: tensione altissima tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Da come i due si sono affrontati, è apparso subito evidente che la riconciliazione non è proprio tra le loro priorità… anzi! «Buonasera signore, benvenuto»: è stata questa la frase con cui Belen, per la prima volta nelle vesti di presentatrice di un programma tutto suo, ha accolto l’ex marito durante la prima puntata di Pequenos Gigantes, format spagnolo riadattato in Italia dalla sempre brava Maria De Filippi, che da dietro le quinte ha diretto tutta l’operazione. Ma Stefano De Martino, ballerino e per l’occasione coach dei bambini, non si è lasciato intimidire… anzi!

Il matrimonio di Belen con… il piccolo Giorgio!

Il bel napoletano ha gelato la ex moglie con alcune frecciatine niente male, come quelle scagliate quando Stefano ha dovuto condurre all’altare il piccolo Giorgio, dove avrebbe incontrato proprio la sua ex, Belen«Perché vi sposate in rosso?» ha chiesto la donna, offrendo il fianco a una risposta alquanto piccata di Stefano: «Perché, sai, siamo molto passionali». E ancora lui: «A questo punto ci servirebbe una sposa di prova. Belén, se vuoi venire…». E lei: «Sei recidivo», senza riuscire a nascondere un certo imbarazzo misto a fastidio. «Allora, adesso vi dovete inginocchiare qui. Tu Belén già sai come funziona…» ironizza Stefano. «Non c’è niente da ridere», lo gela Belen.

Pequenos Gigantes, prima puntata: sguardi torvi e frecciatine, i due ex coniugi non si risparmiano!

Ma il pezzo forte di tutta la trasmissione arriva quando, prima di pronunciare le tradizionali formule matrimoniali, Belen chiede a Stefano«Ci sposi tu?». Lui non si fa cogliere impreparato: «Io sto pensando di farmi prete, ma manca ancora un po’ per il mio seminario». Ma lei è più abile e assesta un’ultima frecciatina che colpisce e affonda, come si sul dire: «In pratica stai decidendo se andare con un’altra o se farti prete». Più che una conduzione, insomma, una sorta di gara di scherma che promette di continuare a lungo… Vedremo cosa succederà nella prossima puntata di Pequenos Gigantes!