Selfie-Le cose cambiano: parte il nuovo programma di Simona Ventura! Ecco quando e dove
Simona Ventura

La news su Simona Ventura svela che il suo nuovo programma Selfie – Le cose cambiano andrà in onda a partire dal 14 novembre 2016 e alla guida ci sarà appunto la Ventura che, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, avrà l’occasione di rimettersi in gioco con questo nuovo programma basato sui cambiamenti estetici ed interiori della gente comune.

Selfie – Le cose cambiano: parte il nuovo programma della Ventura!

A partire dal 14 novembre 2016, su Italia 1, partirà Selfie – Le cose cambiano con la conduzione di Simona Ventura. Il nuovo programma sarà composta da ben 6 puntate che andranno in onda rigorosamente in prima serata e vedrà numerose persone affrontare il difficile percorso di cambiare il loro look e abitudini quotidiane.

Lo scopo principale è quello di trasformare dei “brutti anatroccoli” in “splendidi cigni“, cercando di mantenere uno stile di vita sano e corretto. Al centro di tutto ciò, ci sarà Simona Ventura che, attraverso i suoi consigli e le sue esperienze, proverà a sostenere le persone che affronteranno questo percorso di trasformazione.

Selfie – Le cose cambiano: è l’ultima occasione per Simona Ventura?

Il nuovo programma di Italia 1 è stato giudicato da molti come l’ultima possibilità per Simona Ventura di rilanciarsi nel mondo della televisione. Non a caso, dopo l’esperienza negativa all’Isola dei Famosi dove uscì tra i fischi, la Ventura si è vista chiudere numerose porte, come ad esempio quelle del Grande Fratello Vip.

In virtù di ciò, Selfie – Le cose cambiano potrebbe essere considerato davvero l’ultima opportunità per la Ventura per riguadagnarsi l’affetto degli italiani. Questo lo sa bene anche la diretta interessata, in quanto proprio negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che questo programma sarà la sua occasione per rimettersi in gioco. Simona Ventura riuscirà a riguadagnarsi l’appoggio del pubblico italiano?

Per scoprirlo, non ci resta che scoprire la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano. A presto.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !