MAURIZIO COSTANZO SHOW / NEWS: LITE CORONA-PAONE, ECCO COSA E' SUCCESSO
Fabrizio Corona

MAURIZIO COSTANZO SHOW / NEWS – Le notizie di oggi riguardano il Maurizio Costanzo Show che arriva dal record di ascolti nel suo ultimo appuntamento. Il protagonista assoluto della puntata è stato Fabrizio Corona che ha accettato l’invito di Costanzo per rispondere a tutte quelle domande finora lasciate in sospeso. Tuttavia, nel bel mezzo del confronto con Alessiandro Cecchi Paone, sono partite accuse e frasi pesantissime da parte dell’ex paparazzo.

MAURIZIO COSTANZO SHOW / NEWS: LA LITE TRA CORONA E PAONE – La prima puntata del Maurizio Costanzo Show è stata interamente dedicata ad uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni. Stiamo parlando di Fabrizio Corona che con il suo essere “bello e dannato” si è circondato di molti amici ma anche di tanti nemici. In occasione del talk show, l’ex paparazzo ha risposto a tutte le domande dei presenti, ma quando è toccato a Cecchi Paone è successo l’inverosimile. I due hanno iniziato ad alzare i toni, in quanto Paone avrebbe definito (tra le righe) Corona un cattivo esempio per la società e di aver strumentalizzato la sua persona. A quel punto l’ex paparazzo non ci ha visto più e ha urlato una frase contro il giornalista che la Mediaset ha addirittura censurato, togliendo via l’audio.

MAURIZIO COSTANZO SHOW / NEWS: LE PAROLE DI FABRIZIO CORONA – La frase che Fabrizio Corona ha rivolto a Cecchi Paone è stata censurata dagli autori Mediaset, e sul web non si è fatto altro che scoprire cosa avesse detto di tanto tremendo l’ex paparazzo. Stando ad un’attenta visione del video, alcuni utenti del web hanno dichiarato che Corona avrebbe urlato al giornalista: “Tu hai strumentalizzato la tua omosessualità”. La frase è stata talmente forte che Checchi Paone ha addirittura abbandonato il talk show di Costanzo. Sarà stata proprio questa la frase di Fabrizio Corona?

Per ora ci rimane solo questa ipotesi, ma siamo sicuri che sarà proprio lo stesso ex paparazzo a chiarire le idee di tutti. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati con le nostre news.