Le Iene show: Teo Mammucari e Ilary Blasi tornano alla conduzione?
Teo Mammuccari e Ilary Blasi

La notizia che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Le Iene Show che a settembre torneranno sul piccolo schermo con la nuova edizione. Dopo la parentesi d’inizio anno con una conduzione totalmente nuova, nella prossima stagione potrebbero ritornare due pilastri del programma. Stiamo parlando naturalmente di Ilary Blasi e Teo Mammucari che, stando alle voci del web, sembrerebbero già pronti a ritornare.

Le Iene news: la Blasi e Mammucari di nuovo insieme?

La prossima edizione delle Iene Show andrà in onda nel mese di settembre e potrebbe rivedere alla conduzione la coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. I due presentatori, infatti, sembrerebbero essere stati contattati dagli autori per ritornare alla guida del programma e, stando alle voci del web, avrebbero già accettato la proposta.

Come i telespettatori ricorderanno, la Blasi e Mammucari decisero di abbandonare le Iene per loro iniziativa, rattristando gran parte dei loro fan: Ilary era in dolce attesa e decise dunque di prendersi tutto il tempo necessario per badare alla sua gravidanza, e di conseguenza anche Teo, visto che non voleva fare coppia con qualcun’altro, decise di prendersi un anno di riposo. I due sono ritornati al 100% e, se ciò che si dice è vero, i telespettatori italiani potranno rivedere una delle coppie più amate degli ultimi anni.

Le Iene news: qual è il motivo del loro ritorno?

Stando agli esperti, gli autori de le Iene Show avrebbero richiamato Ilary e Teo per le numerose critiche ricevute nei confronti dei nuovi conduttori nel corso dell’ultima edizione svolta. I più contestati sono stati sicuramente Geppi Cucciari e Fabio Volo che sono stati vittime di paragoni costanti con Teo e Ilary. In virtù di ciò, gli autori sembrerebbero aver aperto gli occhi e per questo avrebbero ricontattato i due ex presentatori.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo che come sempre pubblicheremo su blogitaliano.net.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !