Le Iene Show: il programma è davvero in diretta o è registrato? La delusione dei fan
Le Iene Show

La news che vogliamo svelare oggi riguarda Le Iene Show che accompagna il pubblico italiano con i suoi servizi ben due volte alla settimana. Da molti giorni ormai i fan del programma si sono chiesti se la trasmissione sia davvero in diretta o no e, durante l’ultima puntata la verità è finalmente uscita fuori, suscitando il malcontento tra i telespettatori. Scopriamo insieme cosa è successo.

Le Iene Show: diretta o registrazione?

La nuova stagione delle Iene Show, nonostante il modesto successo, non prosegue come quelle degli anni precedenti in quanto i conduttori scelti non sembrano ancora del tutto a loro agio quando presentano. Inoltre, il doppio appuntamento in una settimana ha fatto emergere numerose perplessità nel pubblico italiano che si domandano se la trasmissione sia registrata oppure sia in diretta.

Per molte puntate, i conduttori del programma (in particolare Fabio Volo) hanno sempre confermato che non c’è nessuna registrazione ma che è tutto rigorosamente in diretta e, a testimoniare ciò, costantemente mostrano le date e gli orari dei cellulari del pubblico presente per verificare la veridicità delle loro parole. Ma siamo sicuri che sia davvero in diretta?

Le Iene Show: il programma è registrato?

Se lo scopo dei conduttori era quello di far credere ai telespettatori che si trattasse davvero di una diretta, non sono riusciti nel loro intento, anzi, si sono “fregati” con le proprie mani. Durante la puntata di Domenica Live del 13 marzo 2016 ha fatto irruzione negli studi di Barbara D’Urso proprio Fabio Volo che ha dato la chiara dimostrazione che il programma da lui condotto è registrato.

Sebbene entrambe le trasmissioni vanno in onda la domenica, l’orario non coincide per niente. Nella puntata delle Iene infatti Fabio Volo è andato da Barbara D’Urso verso le 22.00, ma a quell’orario Domenica Live era terminato da un pezzo! La notizia ha scosso ovviamente alcuni fan del programma che si sono sentiti leggermente presi per i fondelli e per questo vorrebbero delle spiegazioni.

Detto ciò non ci resta che aspettare le prossime news sul programma Le Iene Show per aggiornarvi su questa vicenda.