Le iene 2016: un vero flop per i nuovi conduttori del programma
Geppi Cucciari

La news di oggi riguardano la nuova edizione de le Iene 2016, il programma di Italia 1 è sempre stato seguito da numerosi telespettatori senza ricevere nessun acritica, tuttavia, dopo il cambio della conduzione, queste arrivano incessanti. I fan delle Iene si sono scagliati soprattutto con Geppi Cucciari e Fabio Volo ritenuti poco idonei alla trasmissione.

Le Iene 2016: i fan scontenti della conduzione

Da quando Teo Mammuccari e Ilary Blasi hanno lasciato le Iene, il programma non è più lo stesso. La nuova conduzione formata dalle tre donne (Geppi Cucciari, Miriam Leone e Nadia Toffa) e due uomini (Pif e Fabio Volo) non piace assolutamente al pubblico italiano. I nuovi conduttori sembrano poco affiatati tra di loro e vivono momenti di pause e imbarazzo nella diretta e, spesso, per evitare il silenzio tombale improvvisano battute di poco gusto che rendono i momenti ancora più imbarazzanti.

I fan delle Iene sono impietosi soprattutto sulla Cucciari e su Fabio Volo che, tramite numerosi commenti nella pagina ufficiale Facebook del programma, hanno sottolineato l’incapacità dei due conduttori di presentare un programma così ironico ma dalle sfumature serie. La nuova conduzione si è rivelata un flop vero e proprio e i telespettatori si aspettano un cambiamento.

Le Iene 2016: a salvarsi dalla critica sono Nadia Toffa e Miriam Leone

Le altre due donne della conduzione delle Iene sono Nadia Toffa e Miriam Leone che, rispetto alla loro collega, non sono state tempestate di critiche. Certo per i telespettatori anche loro due sono inadatte al programma ma almeno da loro si è notato un pizzico di talento in più.

Nadia Toffa è una veterana delle Iene e quindi sa bene come condurre questo programma, Miriam Leone invece ha dovuto aspettare la seconda puntata per sciogliersi completamente. A malincuore per lei però la bellezza non basta ma ci vuole anche tanta ironia che finora non si è vista quasi mai. Tuttavia, ci sono i presupposti per un possibile miglioramento ma la cosa certa è che almeno la metà dei conduttori dovrà essere cambiata.

Staremo a vedere cosa decideranno gli autori de le Iene 2016 a riguardo ma intanto noi saremo sempre pronti per aggiornarvi su ulteriori notizie.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !