Le Iene 2016 news: un inviato storico lascia clamorosamente il programma
Enrico Lucci

Le news che stiamo per annunciarvi riguardano Le Iene 2016 che, nella prossima edizione, farà a meno di uno degli inviati più amati dai telespettatori italiani. Stiamo parlando di Enrico Lucci, inviato storico della trasmissione, che ha deciso clamorosamente di cambiare aria passando ai canali Rai. Dopo vent’anni di interviste e gag, il giornalista ha detto addio alle Iene. Andiamo a scoprire insieme il motivo di tale scelta.

Le Iene 2016 news: la nuova edizione partirà senza Enrico Lucci

Enrico Lucci è stato sicuramente uno dei pilastri de Le Iene che, in vent’anni di carriera, è riuscito a guadagnarsi l’affetto e la stima di tantissimi telespettatori grazie alla sua inconfondibile ironia. La prossima edizione purtroppo per i fan del programma, Enrico Lucci non ci sarà in quanto sembrerebbe prossimo ad una nuova avventura sui canali Rai.

Il motivo di tale scelta non è ancora fuori uscito, ma stando ad alcune voci dei social, il giornalista avrebbe deciso di cambiare aria per dedicarsi a qualcosa di leggermente più soft e allontanarsi dai ritmi infernali del programma targato Mediaset.

Le Iene 2016 news: Lucci finisce alla Rai

Dopo vent’anni di carriera alle Iene, dunque, Enrico Lucci lascerà la trasmissione per dedicarsi ad un nuovo programma targato Rai. Enrico sarà uno dei protagonisti del programma condotto da Alessandro Sortino, intitolato Nemo, che andrà in onda su Rai 2. Il suo compito sarà sempre quello di inviato, leggermente diverso da quelle delle Iene però, in quanto dovrà fare a meno della sua vena ironica.

Nemo, infatti, sarà una sorta di reportage in cui darà spazio solamente a tutto ciò che succede nel mondo in termini di cronaca, partendo dunque dalla vita dei rifugiati alla drammaticità della guerra. Tutti temi molto attuali in cui Enrico Lucci potrà mostrare anche il suo lato avventuriero.

Le news su Le Iene 2016 terminano qui e vi ricordiamo che continueremo ad aggiornarvi sul nostro blog.

Le Iene 2016 news: un inviato storico lascia clamorosamente il programma ultima modifica: 2016-08-26T21:01:13+00:00 da Nicola Melillo