Le Iene 2016, news: la data della prima puntata, Ilary Blasi conduce con due new entry
Ilary Blasi

Tornano le news sull’edizione 2016 de Le Iene Show che domenica 2 ottobre tornerà su Italia 1 con la prima puntata e vedrà alla conduzione Ilary Blasi. La presentatrice non ha voluto abbandonare il programma nonostante è impegnata con il Grande Fratello Vip, tuttavia, sarà accompagnata da due personaggi molto amati dai telespettatori italiani.

Le Iene 2016, news: Ilary Blasi ritorna alla conduzione

La nuova edizione de Le Iene partirà ufficialmente il 2 ottobre 2016, dopo una lunga sosta estiva. A condurre ci sarà clamorosamente Ilary Blasi che, con molta sorpresa, ha voluto ritornare nel programma dove l’ha fatta nascere e diventare una vera conduttrice. Nonostante la conduttrice romana sia impegnata con la prima edizione del GF Vip, il programma di italia 1 ha voluto ad ogni costo riportarla a “casa”, riuscendo ad ottenere un “si” deciso.

La redazione de Le Iene avrebbe provato a riportare alla conduzione anche Teo Mamuccari per riformare la coppia che qualche anno fa è riuscita a registrare numerosi record di ascolti. Tuttavia, Teo ha accettato di fare il gudice a Tu si que Vales e non ci sarà.

Le Iene 2016, news: ecco chi accompagnerà la Blasi

Ad accompagnare Ilary Blasi in questa nuova avventura non ci sarà Nadia Toffa, come si credeva in precedenza. Quest’ultima, infatti, si limiterà ad essere una delle inviate del programma. Alla conduzione insieme alla Blasi ci saranno, invece, Frank Matano e Giampaolo Morelli.

Il primo è ormai diventato un veterano della tv italiana, in quanto non solo ha partecipato a Le Iene come inviato, ma ha anche fatto il giudice di Italia’s Got Talent e condotto alcune trasmissioni su Sky. Il secondo, invece, è una vera new entry, in quanto nasce soprattutto come attore e sceneggiatore ma, per la prima volta, avrà l’occasione di presentare un programma tv. Come se la caveranno i due nuovi “arrivati”?

Per scoprirne di più non perdete le prossime news sull’edizione 2016 de Le Iene Show e gli altri programmi Mediaset.