Le Iene 2016: Frank Matano prossimo conduttore del programma?
Frank Matano

Le news di oggi ritornano a parlare del programma Le Iene di questo 2016 che è alla ricerca di due nuovi conduttori per la prossima stagione. Se Cristiana Capotondi sarà la figura femminile nella coppia di conduzione, Frank Matano potrebbe essere la figura maschile del programma.

Le Iene 2016: da Youtube alle Iene?

In queste settimane, si è parlato dei due nuovi conduttori del programma che dovranno sostituire Ilary Blasi e Teo Mammucari. Per quanto riguarda il posto della Blasi, Cristiana Capotondi sarebbe pronta a rimpiazzarlo, per quanto riguarda Teo Mammucari una delle opzioni più forti è proprio Frank Matano.

Frank Matano ha acquisito notorietà grazie ai suoi video di scherzi telefonici che pubblicava su YouTube e, da quel momento in poi, la strada nel mondo televisivo è stata tutta in discesa. Dopo aver partecipato a vari programmi su Sky tra cui Italia’s Got Talent, Frank potrebbe ritornare alla Mediaset in una delle trasmissioni che l’ha fatto crescere: Le Iene, che è stato uno dei primi programmi in cui il giovane ragazzo è stato trasformato in un vero e proprio comico.

Le Iene 2016: una nuova avventura per Frank

Il pubblico italiano ha potuto conoscere il carattere di Frank soprattutto per la sua partecipazione a Le Iene, a Italia’s Got Talent e in qualche film con Paolo Ruffini. Il giovane ragazzo ha colpito i cuori dei fan specialmente per la sua spontaneità e la sua ironia che l’hanno fatto diventare una vera e propria star sulla rete e in particolare sui social network.

Infatti, Frank Matano può vantare di più di 3 milioni di seguaci sul suo account Facebook. La sua personalità un po’ immatura ma tanto divertente sarebbe adatta per la conduzione del programma Le Iene 2016 che potrebbe mostrare anche il suo nuovo ruolo da conduttore mai ricoperto fino ad ora.

La parola spetterà alla Mediaset che, secondo le voci, sembrerebbe intenzionata a proporre questo nuovo contratto al ragazzo. Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti su Le Iene 2016 che, come sempre, pubblicheremo sul nostro blog, a presto.

Le Iene 2016: Frank Matano prossimo conduttore del programma? ultima modifica: 2016-01-11T19:00:55+00:00 da Nicola Melillo