Le Iene 2016 / ecco quando va in onda! Clamorosi abbandoni, nuovi inviati e conduttori
Nadia Toffa

Le ultime news riguardano Le Iene 2016 che presto tornerà in onda con la nuova edizione, si vocifera ad Ottobre, in cui ci saranno nuovi invitati e conduttori e il programma potrebbe quindi cambiare totalemente ancora una volta. L’unica superstite sembrerebbe essere Nadia Toffa che avrà un ruolo da protagoista ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Le Iene 2016 / data di inizio e il giorno della messa in onda

La lunga assenza de Le Iene si è fatta sentire molto, ma per la gioia dei fan, il programma ritornerà presto su Italia 1. La prima messa in onda, infatti, sarà ad ottobre e più precisamente verso la seconda settimana del mese.

Il giorno non è stato ancora stabilito, in quanto gli autori starebbero cercando il giorno adatto per battere la concorrenza delle altre reti. Probabilmente, il nuovo appuntamento con Le Iene sarà fissato il martedì con il solito orario delle 21:10. Tuttavia, ci potrebbe essere anche un doppio appuntamento (come è avvenuto la scorsa edizione), e si potrebbe sfruttare anche la domenica sera con il consueto orario.

Le Iene 2016 / nuovi conduttori e inviati

La nuova edizione de Le Iene sarà molto particolare quest’anno. Una sorta di rivoluzione accompagnerà il pubblico italiano, in quanto numerosi inviati storici non ci saranno, come Enrico Lucci e Mauro Casciari. Inoltre, anche la conduzione cambierà completamente.

Non dovrebbero esserci più Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone che, in occasione della scorsa stagione, furono pesantemente criticati (considerati poco idonei alla trasmisisone). L’unica conferma sarà certamente Nadia Toffa che sarà il pilastro della nuova stagione. Infatti, Nadia farà il “doppio lavoro” sia di conduttrice che di inviata. Chi accompagnerà la Toffa nella prossima conduzione?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul programma Le Iene che in questo 2016 si appresta a sorprendere i telespettatori con tante novità.