Le news che proponiamo oggi ritornano a parlare del programma di italia 1, Le Iene, che si avvicina alla prima diretta ufficiale del 2016. La trasmissione mediaset, infatti, andrà in onda verso la fine di gennaio e vedrà numerosi cambiamenti per quanto riguarda gli appuntamenti settimanali e la conduzione che non sarà affidata a Teo Mammuccari e alla Gialappa’s dopo che anche Ilary Blasy aveva lasciato per l’avanzare della gravidanza.

Le Iene 2016: quando ci sarà la prima diretta?

La sosta delle Iene si è fatta sentire parecchio in questo periodo e dopo i grandissimi successi che accompagnano costantemente il programma ogni anno, la nuova stagione del 2016 è pronta per cominciare con molte novità. La prima diretta ufficiale dovrebbe essere trasmessa verso la fine di gennaio e, precisamente, la domenica 24.

Una delle novità più interessanti è che le Iene raddoppiano. Infatti, quest’anno, ad accompagnare il pubblico italiano ci sarà un doppio appuntamento settimanale e i giorni decisi dagli autori dovrebbero essere il martedì e la domenica sera. Altra grande novità è che alla conduzione non ci saranno Ilary Blasi, Teo Mammucari e il trio Medusa.

Le iene 2016: ecco chi saranno i conduttori del 2016

Dopo aver ufficializzato che alla conduzione non ci sarà il “terzetto” della stagione precedente, i fan del programma si stanno domandando chi saranno i prossimi sostituti. Oggi possiamo dichiarare ufficialmente che alla conduzione delle Iene ci saranno ben cinque personaggi che si divideranno nel doppio appuntamento settimanale.

Il martedì vedrà alla conduzione del programma: Pif, Geppi Cucciari e Nadia Toffa; La domenica invece a condurre la trasmissione saranno: Fabio Volo, ancora Geppi Cucciari e Miriam Leone. La figura femminile che prenderà ufficialmente il posto di Ilary Blasi, quindi, sarà la comica Geppi Cucciari che già qualche edizione fa ebbe l’occasione di presentare una puntata delle Iene.

Detto ciò, non ci resta che aspettare la prima diretta delle Iene che si preannuncia già ricca di servizi che, come sempre, appassionerà il pubblico italiano. A presto per i nuovi aggiornamenti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !