Le Iene 2016: 6 conduttori per il martedì! Clamoroso ritorno di Enrico Lucci?
Enrico Lucci

Le Iene 2016 sono tornate sul piccolo schermo di Italia 1 e, oltre la domenica, ci sarà un appuntamento fisso di martedì in cui vedrete 6 conduttori diversi. Intanto, sul web, è partito un appello per far ritornare nel programma la iena storica Enrico Lucci. Andiamo a scoprire la news in dettaglio.

Le Iene 2016: ecco i conduttori del martedì

Le Iene Show non si fermano mai e anche di martedì ritorneranno ad accompagnare il pubblico italiano con servizi inediti e divertenti. A presentare il turno infrasettimanale non ci sarà però Ilary Blasi (che presenterà solo di domenica) ma ci saranno bensì 6 iene.

Tra queste non poteva mancare ovviamente Nadia Toffa che è diventata ormai uno dei pilastri fondamentali de Le Iene, conducendo più volte il programma e non solo. Ad accompagnarla ci saranno Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Quest’ultimi avranno il compito principale di spiegare i loro servizi sempre molto entusiasmanti e ricchi di suspance, analizzando i motivi delle scelte di numerose culture.

Le Iene 2016: il web vuole il ritorno di Enrico Lucci

La nuova edizione de Le Iene ha visto l’assenza di uno degli inviati storici del programma. Stiamo parlando di Enrico Lucci che, dopo 20 anni di carriera a Le Iene, ha preferito cambiare strada e spostarsi alla Rai. Tuttavia, a distanza di una sola puntata, i telespettatori italiani hanno già sentito la mancanza dell’amato invitato e, infatti, hanno aperto un appello sui social network per convincerlo a ritornare nella sua “casa”.

Inoltre, durante la prima puntata di domenica, c’è stata una sorta di appello anche da parte di Ilary Blasi che ha voluto salutare calorosamente Enrico Lucci davanti a tutta la platea, dichiarando che le porte de Le Iene per lui saranno sempre aperte. Tutti questi messaggi di affetto convinceranno Enrico Lucci a ritornare nel format che l’ha reso una leggenda?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sui programmi Mediaset.